91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

iPhone 6, le caratteristiche del design descritte in alcune immagini [VIDEO]

Prendendo l’ispirazione dagli ultimi rumor sui prossimi dispositivi Apple, il desiner Martin Hajek ha realizzato un concept davvero molto interessante con il quale si riesce ad avere un’idea piuttosto chiara di come potrebbe essere il design del nuovo iPhone 6.
A cura di Dario Caliendo
91 CONDIVISIONI

Martin Hajec è un nome che di certo non risulterà nuovo ai più appassionati di tecnologia. Il desiner, famoso per una serie di concept con i quali ha descritto più volte la propria idea di come dovrebbe essere lo smartphone di Apple, ha da poco realizzato un nuovo rendering 3D con il quale è possibile avere un'idea ben precisa su come sarà il prossimo iPhone 6, descritto nei minimi particolari dai rumor che hanno invaso la rete negli ultimi giorni.

Immagine

Pur continuando ad utilizzare gli stessi materiali e le stesse colorazioni degli attuali dispositivi in commercio, il design del nuovo iPhone (che il desiner chiama iPhone 6s) abbandona totalmente le forme squadrate delle generazioni precedenti, a favore di bordi arrotondati che verrebbero accompagnati da un display da 4,7". Le nuove dimensioni del display, spingerebbero l'azienda di Cupertino a posizionare il tasto d'accensione sulla destra del dispositivo, in modo da garantire un più comodo uso con una mano.

Proprio come ormai ci si aspetta, l'iPhone immaginato da Hajec è inoltre caratterizzato da uno spessore ridottissimo e vedrà l'ingresso per il jack delle cuffie posizionato nell'angolo inferiore sinistro. I tasti del volume, proprio seguendo la scia dei rumor che stanno descrivendo il nuovo smartphone di Apple negli ultimi giorni, saranno caratterizzati da una forma più allungata molto simile a quella attuale dell'iPhone 5C, e verranno affiancati da un nuovo tasto mute.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views