26 Marzo 2015
17:10

iPhone 6C, nuove indiscrezioni sullo smartphone Apple da 4 pollici

Dal portale DigiTimes arrivano nuove indiscrezioni sulla linea “C” degli iPhone, dopo l’uscita dell’iPhone 5C, secondo quando riportato dalla fonte, nel mese di settembre il colosso di Cupertino potrebbe presentare il nuovo iPhone 6C.
A cura di Matteo Acitelli

Dal portale DigiTimes arrivano nuove indiscrezioni sulla linea "C" degli iPhone, dopo l'uscita dell'iPhone 5C, secondo quando riportato dalla fonte, nel mese di settembre il colosso di Cupertino potrebbe presentare il nuovo iPhone 6C. Al momento naturalmente l'azienda californiana non ha rilasciato alcuna conferma ufficiale circa l'uscita di un ipotetico iPhone 6C, secondo i vari rumor diffusi nelle ultime ore si parla di uno smartphone con display da 4 pollici, uno schermo uguale al precedente modello. Se la notizia dovesse risultare corretta, si tratterebbe dunque di un'azione controtendenza, soprattutto visti gli ottimi risultati di vendita registrati da iPhone 6 e iPhone 6S Plus che si presentano con display da 4.7 pollici e 5.5 pollici.

Come riporta il sito DigiTimes, il nuovo iPhone 6C sarà prodotto da Wistron ma al momento non è trapelata alcuna indiscrezione circa le possibili caratteristiche tecniche di questo smartphone. Se l'indiscrezione dovesse rivelarsi corretta dunque presto Apple presenterà tre modelli: iPhone 6S, iPhone 6S Plus e iPhone 6C. Per quanto riguarda iPhone 6S e iPhone 6S Plus il design sarà identico a quello degli attuali smartphone di Apple e saranno prodotti dallo storico partner del colosso di Cupertino: Foxconn. L'evoluzione degli attuali device Apple dovrebbe offrire agli utenti un processore A9, 2 GB di RAM ed una nuova fotocamera. Recentemente Apple ha depositato un nuovo brevetto presso lo U.S. Patent and Trademark Office che mette in evidenza la volontà di migliorare ulteriormente la fotocamera dell'iPhone, come si legge nella documentazione presentata, si tratta di una "camera digitale con splitter per la luce" che permetterà di incorporare un modulo telecamera a tre sensori, uno per ognuno dei tre colori fondamentali (rosso, verde, blu), un sistema in grado di offrire foto di altissima qualità anche in ambienti poco luminosi.

iPhone 6C, online le prime foto del nuovo smartphone Apple da 4 pollici
iPhone 6C, online le prime foto del nuovo smartphone Apple da 4 pollici
iPhone 6s, nuove indiscrezioni su fotocamera e colorazioni
iPhone 6s, nuove indiscrezioni su fotocamera e colorazioni
iPhone 6S, nuove indiscrezioni su Force Touch ed un inedito colore rosa
iPhone 6S, nuove indiscrezioni su Force Touch ed un inedito colore rosa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni