289 CONDIVISIONI
28 Settembre 2015
15:05

iPhone 6S, annunciata ufficialmente la data di uscita in Italia

Apple ha da pochi minuti annunciato ufficialmente la data di uscita italiana dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus.
A cura di Matteo Acitelli
289 CONDIVISIONI

Apple ha da pochi minuti annunciato ufficialmente la data di uscita italiana dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Come si legge nel comunicato stampa diffuso dall'azienda californiana, a partire dal prossimo 9 ottobre i nuovi dispositivi saranno disponibili per l'acquisto anche in Italia.

Le vendite dei nuovi smartphone Apple, in commercio dal 25 settembre negli Apple Store dei paesi del primo gruppo, stanno riscontrando un grande successo, così come sottolineato dal CEO dell'azienda Tim Cook: "Le vendite di iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono state fenomenali e hanno battuto i record fatti registrare in ogni precedente weekend iniziale di vendite. Il feedback dei clienti è incredibile e in molti stanno amando il 3D Touch e le Live Photos. Non vediamo l’ora di portare iPhone 6S e iPhone 6S Plus in più paesi a partire dal 9 Ottobre". A pochi giorni dall'uscita dei nuovi iPhone 6S in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti dove sono state venduti più di 13 milioni di unità, a partire da venerdì 9 ottobre i nuovi iPhone 6S e 6S Plus saranno acquistabili anche in Italia ed in altri 39 paesi tra cui Spagna, Grecia, Portogallo, Messico, Russia, e Taiwan. Entro la fine dell'anno inoltre i dispositivi saranno acquistabili in altri 130 paesi.

I prezzi dei nuovi iPhone 6S e 6S Plus in Italia, come avviene solitamente per i dispositivi Apple, avranno un costo superiore di circa 30 euro rispetto ai prezzi francesi. In attesa di conferme ufficiali da parte del team dell'azienda di Cupertino, seguendo questa logica il nuovo iPhone 6S costerà circa 779 euro per il modello con 16 GB di memoria interna, 889 euro il modello da 64 GB e 999 euro per la versione con 128 GB di storage. Il nuovo iPhone 6S Plus invece sarà in vendita a partire da 889 euro per il modello con 16 GB, 999 euro per la versione da 64 GB e 1.109 euro per la versione con 128 GB di memoria interna.

289 CONDIVISIONI
Apple, svelata la possibile data di presentazione dei nuovi iPhone 6S e 6S Plus
Apple, svelata la possibile data di presentazione dei nuovi iPhone 6S e 6S Plus
Office 2016 per Windows, annunciata ufficialmente la data di uscita
Office 2016 per Windows, annunciata ufficialmente la data di uscita
iPhone 6S, presentati ufficialmente i nuovi smartphone Apple
iPhone 6S, presentati ufficialmente i nuovi smartphone Apple
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni