24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

iPhone 7, in arrivo la nuova colorazione Deep Blue per il prossimo smartphone Apple

Nelle ultime ore dalla redazione della testata giornalistica MacOtakara è emerso un nuovo rumor secondo cui il prossimo iPhone di Apple potrebbe venir rilasciato in una nuova colorazione “Deep Blue”.
A cura di Matteo Acitelli
24 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante la presentazione dei nuovi iPhone 7 è attesa per il mese di settembre, da settimane in rete circolano numerose indiscrezioni sui prossimi smartphone Apple. Nelle ultime ore, infatti, dalla redazione della testata giornalistica giapponese MacOtakara è emerso un nuovo rumor secondo cui il prossimo iPhone di Apple potrebbe venir rilasciato in una nuova colorazione "Deep Blue".

Stando alle prime informazioni acquisite sembrerebbe che il nuovo iPhone 7 sarà disponibile nei colori argento, oro, oro rosa ed una nuova tinta "Deep Blue" che andrà a sostituire l'attuale grigio siderale. Ovviamente al momento si tratta solo di indiscrezioni, dal team dell'azienda californiana infatti non è giunta alcuna conferma ufficiale circa questa nuova colorazione dell'iPhone 7. Secondo alla fonte, il nuovo colore dell'iPhone di Apple sarà molto simile a quella dell'apprezzatissimo grigio siderale, disponibile fin dall'iPhone 5.

Immagine

La nuova colorazione "Deep Blue" di Apple sarà molto simile al grigio siderale ma sarà più piacevole alla vista e soprattutto assicura una duratura maggiore in termini di usura. Sarà da capire se questo nuovo colore verrà utilizzato in futuro anche per gli altri prodotti dell'azienda come ad esempio l'iPad ed i nuovi MacBook Pro e MacBook Air attesi per la fine del mese di giugno. La stessa fonte a diffuso anche nuove informazioni relative alle possibili specifiche tecniche dell'iPhone 7 che confermano le indiscrezioni delle ultime settimane secondo cui il dispositivo monterà uno schermo da 4.7 o 5.5 pollici ed avrà dimensioni e peso simili a quelli dell'attuale modello in commercio.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views