video suggerito
video suggerito

iPhone 7, presentate le cuffie EarPods con ingresso Lightning e le nuove AirPods wireless

In occasione della presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, dal palco del Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco i vertici di Apple hanno confermato l’assenza del jack per le cuffie da 3.5 mm per i nuovi smartphone della mela.
A cura di Matteo Acitelli
225 CONDIVISIONI

In occasione della presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, dal palco del Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco i vertici di Apple hanno confermato l'assenza del jack per le cuffie da 3.5 mm per i nuovi smartphone della mela. Tutti gli utenti che acquisteranno i nuovi iDevice saranno costretti ad utilizzare la connessione Lightning per collegare le nuove cuffie EarPods con ingresso Lightning o, in alternativa, ad utilizzare l'adattatore "Lightning to 3.5mm" presente in ogni confezione di iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Immagine

Oltre alle nuove EarPods con ingresso Lightning il team del colosso di Cupertino ha presentato anche le nuove AirPods, un paio di cuffie wireless compatibili con i nuovi dispositivi dell'azienda californiana. Il design delle nuove cuffie AirPods di Apple è simile a quello delle attuali EarPods ma la vera novità è rappresentata dall'assenza dei fili: i nuovi auricolari sono in grado di garantire fino a 5 ore di ascolto e potranno essere ricaricate direttamente dalla confezione dove saranno custodite.

Cuffie EarPods iPhone 7
Cuffie EarPods iPhone 7
225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views