video suggerito
video suggerito

iPhone 8 e iPhone X, come seguire l’evento di presentazione dei nuovi smartphone Apple in diretta

Tra poche ore Apple presenterà ufficialmente i nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X. I fan della mela morsicata sono pronti a scoprire tutte le novità dell’azienda di Cupertino in diretta dallo Steve Jobs Theater di Apple Park. Ecco come seguire la diretta streaming dell’evento.
A cura di Matteo Acitelli
180 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Tra poche ore Apple presenterà ufficialmente i nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X. I fan della mela morsicata sono pronti a scoprire tutte le novità dei nuovi modelli che ricordiamo saranno annunciati oggi pomeriggio alle ore 19 del fuso italiano quando Tim Cook e tutto il team di Cupertino saliranno sul palco dello Steve Jobs Theater di Apple Park per comunicare tutte le caratteristiche tecniche, prezzi e data di uscita dei nuovi iPhone.

Immagine

Oltre ai nuovi modelli con display da 4.7 pollici e 5.5 pollici che con buona probabilità non si chiameranno iPhone 7S e iPhone 7S Plus ma iPhone 8 e iPhone 8 Plus, l'attenzione è tutta concentrata sul modello realizzato per i dieci anni dall'uscita del primo iPhone. Il modello in questione, secondo gli ultimi rumor, si chiamerà iPhone X e non iPhone Edition come trapelato nelle ultime settimana. Tra le specifiche tecniche di questo device si parla di un display OLED da 5.8 pollici. Tutti e tre i dispositivi dovrebbero inoltre montare una scocca in vetro e la tecnologia di ricarica wireless.

Come seguire la presentazione dei nuovi iPhone 8 in diretta streaming

Tutti gli utenti interessati al keynote Apple di oggi, 12 settembre, potranno collegarsi alle ore 19 all'interno del sito ufficiale Apple dove è stata realizzata una pagina dedicata alla conferenza di oggi con un player video all'interno del quale sarà trasmesso l'evento di presentazione dei nuovi iPhone 8 e iPhone X. Per seguire la diretta in streaming sarà dunque sufficiente recarsi al sito ufficiale dell’azienda tramite PC, smartphone, tablet o Apple TV. Per seguire la diretta video della conferenza Apple è necessario utilizzare il browser Safari su OS X 10.11 o successivi, il browser Edge su Windows 10, un dispositivo iOS aggiornato a iOS 9 o successivo e, infine, Apple TV di seconda, terza o quarta generazione.

Tutte le novità Apple: non solo iPhone 8 e iPhone X

Tra le novità che l'azienda di Cupertino potrebbe annunciare durante il keynote di oggi, oltre ai nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X, non è da escludere l'annuncio della nuova Apple TV compatibile con gli standard 4K e HDR e la nuova generazione di orologi smart Apple Watch Series 3. Per scoprire tutte le novità di Apple non ci resta dunque che attendere l'inizio della conferenza fissato per le ore 19 di oggi.

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views