238 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

iPhone Upgrade Program, un nuovo iPhone ogni anno: tutti i dettagli del servizio

Tra le novità Apple annunciate in occasione dell’evento di presentazione dell’iPhone 6S e iPhone 6S Plus, i vertici del colosso di Cupertino hanno svelato l’iPhone Upgrade Program, un’iniziativa che permetterà agli utenti di ottenere un nuovo iPhone ogni anno.
A cura di Matteo Acitelli
238 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le novità Apple annunciate in occasione dell'evento di presentazione dell'iPhone 6S e iPhone 6S Plus, i vertici del colosso di Cupertino hanno svelato l'iPhone Upgrade Program, un'iniziativa che permetterà agli utenti di ottenere un nuovo iPhone ogni anno. Con un abbonamento mensile sarà possibile ricevere ogni anno un iPhone aggiornato, sbloccato e con il proprio operatore di riferimento. Inizialmente l'iniziativa "iPhone Upgrade Program" sarà disponibile solo in America e comprenderà anche l’iscrizione a AppleCare+, l'assicurazione che offre supporto tecnico telefonico e fino a due anni di copertura hardware aggiuntiva, solitamente acquistabile separatamente al costo di 99 euro.

In occasione della presentazione dei nuovi iPhone 6S, i vertici di Apple hanno quindi annunciato i prezzi di questo nuovo abbonamento: 32,41 dollari al mese per iPhone 6S da 16 GB fino a 44,91 dollari al mese per l'iPhone 6S Plus con 128 GB. In attesa di informazioni riguardo la possibilità di utilizzare il programma iPhone Upgrade Program in Italia, sul web gli utenti hanno trovato molto interessante questa iniziativa che permette di avere sempre l'ultimo iPhone uscito ad un prezzo contenuto rispetto al normale acquisto. Se ad esempio si utilizza l'abbonamento "iPhone Upgrade Program" per acquistare un iPhone 6S da 16 GB al costo di 32,41 dollari al mese, in un anno si spendono 388,92 dollari.

iPhone Upgrade Program
iPhone Upgrade Program

Staremo a vedere quale sarà la risposta degli utenti americani a questa nuova iniziativa dell'azienda della mela morsicata, se questa tipologia di abbonamento risulterà vincente è molto probabile che nel corso del 2016 il servizio venga esteso anche ad altri Paesi tra cui probabilmente l'Italia che, ancora una volta, non è all'interno dei Paesi della prima fascia per il lancio dei nuovi iPhone 6S, ciò significa che i nuovi smartphone Apple non arriveranno in Italia il prossimo 25 settembre.

238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views