La data di apertura dei preordini dell'attesissimo iPhone X si avvicina. Il prossimo 27 ottobre alle ore 09:01 il nuovo smartphone della mela morsicata sarà ufficialmente disponibile per i preordini nei Paesi della prima ondata di vendite tra i quali troviamo anche l'Italia. Come anticipato da diverse testate giornalistiche al DayOne del prossimo 3 novembre le unità disponibili per l'acquisto saranno in quantità limitate, motivo per il quale solo i primi che riusciranno a preordinare il nuovo dispositivo Apple saranno in grado di riceverlo fin dal giorno d'uscita ufficiale.

Per assicurarsi di riuscire ad acquistare un iPhone X al DayOne fissato per il 3 novembre, dunque, è necessario seguire una serie di consigli al fine di evitare di poter ottenere il device solo alcune settimane dopo la data di uscita. Gli iPhone X disponibili al lancio saranno in quantità limitate, motivo per il quale molti utenti si stanno già attrezzando al fine di acquistare i dispositivi fin dai primi minuti messi a disposizione dal sito web ufficiale Apple e dall'applicazione App Store per dispositivi mobile. Per tentare di ottenere l'iPhone X al DayOne vi invitiamo dunque a seguire una serie di consigli che possono ridurre i tempi necessari all'acquisto del nuovo smartphone fin dall'apertura dei preordini del prossimo 27 ottobre.

In attesa della data di aperture dei pre-order, dunque, è bene individuare il modello che si vuole acquistare: se quello da 64GB al prezzo di 1189 euro o quello da 256GB che sarà disponibile a 1359 euro. Oltre al modello è importante avere a mente quale delle due varianti acquistare tra argento o grigio siderale. Infine bisogna assicurarsi di avere il credito sufficiente per l'acquisto sulla propria carta di credito così da essere certi di non dover perdere tempo prezioso che potrebbe far slittare la consegna del dispositivo anche di diverse settimane. A questo punto non vi resta che fissare la sveglia per le 8:45 del 27 ottobre così da avere tutto il tempo necessario per accedere il computer e collegarsi al sito Apple che ricordiamo sarà online a partire dalle ore 09:01.