In attesa dell'uscita dell'iPhone X fissata per il prossimo 3 novembre, in Rete sono state pubblicate le prime indiscrezioni circa gli abbonamenti degli operatori di telefonia italiani. Tra i primi rumor diffusi si segnalano i possibili prezzi degli abbonamenti TIM collegati all'acquisto del nuovo iPhone X, anticipazioni diffuse in anteprima dalla redazione di iSpazio. Secondo la fonte, dunque, il nuovo smartphone della mela morsicata sarà disponibile con l'operatore TIM in 3 soluzioni: ricaricabile, TIM Next e Tim Next Unlimited.

Nel dettaglio la promozione ricaricabile di TIM per iPhone X prevede un anticipo di 149 euro più un canone mensile di 35 euro per 30 mesi per il modello da 64GB ed un anticipo di 319 euro più un canone mensile di 35 euro per 30 mesi per la versione da 256GB. In questa soluzione è incluso 1GB di internet LTE gratuito.

L'offerta TIM Next invece permette di cambiare smartphone ogni anno e tra le condizioni prevede: un anticipo di 149 euro ed il pagamento di 35 euro per 30 mesi per la versione da 64GB ed una anticipo di 319 euro e di 35 euro mensili per 30 mesi per il modello con capacità da 256GB. In questa offerta sono inclusi 2 GB di traffico internet gratuito in LTE. Infine si segnala che per questa promozione è obbligatorio il pagamento di 5,90 euro al mese per una garanzia convenzionale aggiuntiva. La cifra indicata in questa promozione andrà pagata solo per 12 mesi, periodo dopo il quale si potrà rinnovare l'abbonamento con le condizione relative al prossimo modello di smartphone che uscirà o, in alternativa, mantenere l'iPhone X senza aggiornare il modello e continuare a pagare le rate mancanti.

Ultima promozione a disposizione per gli utenti TIM è TIM Next Unlimited che offre le stesse condizioni della promozione TIM Next con la differenza che in questo abbonamento sono inclusi minuti illimitati, 15GB in 4G e protezione smartphone, sempre con la possibilità di sostituirlo con il nuovo modello dopo 12 mesi. Per questa offerta il costo è di 59,9 euro per 24 mesi più un anticipo di 199 euro per il modello da 64GB e 59,9 euro per 24 mesi più un anticipo di 349 euro per il modello da 256GB.