Giornata di forti sconti su Amazon per i nuovi smartphone della mela, gli iPhone XS e iPhone XS Max usciti meno di un mese fa. All'interno del noto portale di ecommerce è infatti possibile acquistare i telefoni di Apple a prezzi scontati, con tagli di anche 150 euro sul loro costo originale. Certo, si tratta comunque di prezzi superiori ai 1.000 euro, però se siete interessati a mettere le mani su un iPhone XS prima di Natale questa potrebbe essere l'occasione adatta per farlo senza spendere necessariamente un patrimonio (o comunque riservandosi 100/150 euro per altre spese).

Si parte dall'iPhone XS da 64 GB, disponibile a quasi 100 euro in meno rispetto al suo costo, e si arriva fino al modello da 256 GB di memoria, caratterizzato da un taglio di quasi 150 euro rispetto al prezzo degli Apple Store: è su questo taglio di memoria che gli sconti sembrano essere più convenienti, sia per quanto riguarda il modello "base" che per quello Max. Non sembrano invece esserci particolari agevolazioni per la versione XS da 512 GB, anzi: su Amazon il prezzo è leggermente superiore rispetto a quello dei negozi della mela.

Per quanto riguarda invece l'iPhone XS Max, gli sconti partono dal modello da 64 GB con un taglio di circa 130 euro, passando per la versione da 256 GB caratterizzata da uno sconto pari a circa 150 euro e arrivando fino alla versione più costosa da 512 GB di memoria che, al posto di costare 1.689 euro, su Amazon viene resa disponibile a 1.500 euro, quindi quasi 200 euro in meno rispetto al prezzo del telefono in un Apple Store. Insomma, un bell'affare per chiunque voglia mettere le mani sui nuovi smartphone della mela.