Arlo irobot days

I tempi cambiano, e la tecnologia entra sempre di più nella vita di tutti i giorni e nelle case di tantissime persone. E se fino a poco tempo fa era impensabile acquistare ed utilizzare con semplicità telecamere di sicurezza che si connettono ad internet, oppure robot in grado di pulire in totale autonomia il pavimento, ormai questi dispositivi sono diventati sempre più comuni ed è possibile anche acquistarli risparmiando qualche euro.

Se, a tal proposito, siete alla ricerca di un robot aspirapolvere o di una telecamera di sorveglianza, potete approfittare degli iRobot Days e gli Arlo Days, una settimana ricca di offerte e sconti su alcuni dei più interessanti accessori per la casa smart.

I prodotti in sconto sono tantissimi, dalle telecamere di sicurezza che si connettono alla rete WiFi, alle IP Camera dotate di connessione 4G e batteria ricaricabile, fino ad arrivare agli aspirapolvere robot e ai robot lavapavimenti. Ecco quali sono le migliori offerte della settimana, quelle da non perdere per portare a casa i prodotti migliori con un notevole sconto.

Robot aspirapolvere e lavapavimenti con 75 euro di sconto

Iniziamo la rassegna degli sconti più interessanti della settimana con gli iRobot Days, una settimana di promozioni nella quale è possibile risparmiare fino a 75 euro sui migliori modelli di robot aspirapolvere e robot lavapavimenti:

  • iRobot Braava 390t con 75 euro di sconto: si tratta dell'apprezzatissimo robot lavapavimenti di iRobot, in grado di lavare sia a secco che ad umido, anche grazie all'utilizzo di panni usa e getta.
  • iRobot Roomba e5154 con 70 euro di sconto: è un robot aspirapolvere ad alte prestazioni, che utilizza delle spazzole Tangle-Free, con le quali è in grado di aspirare polvere, sporco e peli di animali domestici sia dai pavimenti che dai tappeti.
  • iRobot Roomba 671 con 55 euro di sconto: uno dei migliori robot aspirapolvere di fascia media, il cui rapporto qualità/prezzo è altissimo. Si connette alle reti WiFi e si controlla tramite lo smartphone o Alexa, ed è perfetto per pavimenti e tappeti, che pulisce grazie alla tecnologia Dirt Detect.

Telecamere di sorveglianza Arlo fino al 46% di sconto

Continuiamo con gli Arlo Days, una promozione su Amazon grazie alla quale sarà possibile risparmiare fino al 46% di sconto su alcune delle migliori telecamere di sorveglianza prodotte da Netgear.

  • ARLO VMC4030 con il 46% di sconto: una telecamera addizionale per sistema di videosorveglianza WiFi senza fili, con audio a 2 Vie, HD, sensore di movimento PIR e visione notturna, da interno e esterno, compatibile con Alexa e Google WiFi.
  • ARLO VMC3030 con il 30% di sconto: si tratta di una telecamera addizionale per il sistema di sorveglianza WiFi di Arlo. Integra una batteria ricaricabile, ha la visione notturna ed è adatta sia per l'utilizzo in interno che in esterno.
  • ARLO Baby con il 30% di sconto: è una particolare telecamera nascosta in un pupazzetto, che permette il controllo dei propri figli a distanza, si connette al WiFi e ad un'applicazione da installare sullo smartphone, ed integra anche la modalità di visualizzazione notturna.
  • ARLO VMC3040S con il 20% di sconto: una particolare e compatta telecamera di sorveglianza WiFi da utilizzare in ambienti interni, che integra la funzione Acrivity Zones, la visione notturna e grazie all'alimentazione via cavo è in grado di registrare per tutto il giorno.
  • ARLO Go con il 20% di sconto: è la videocamera di sorveglianza che non ha bisogno ne di connessione WiFi ne di un'alimentazione continua. Integra uno slot nel quale inserire una SIM di qualsiasi operatore telefonico ed utilizza una batteria ricaricabile a lunga durata. Ottima sia per un uso interno che per un uso esterno, questo modello è anche compatibile con Alexa e Google WiFi.