video suggerito
video suggerito

iSteve, la prima parodia cinematografica sulla vita di Steve Jobs è online [VIDEO]

La prima biografia sulla vita dell’ ex CEO di Apple è finalmente online, ma le critiche non sembrano aver accolto in maniera positiva le scelte dei produttori.
A cura di Daniele Cretella
23 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il primo film sulla vita di Steve Jobs è finalmente online. Non si tratta del tanto chiacchierato lavoro cinematografico non ufficiale dal titolo jOBS che vede l' attore statunitense Ashton Kutcher nei panni dell' ex CEO di Apple, né di quello ufficiale che dovrebbe essere realizzato da Sony entro la fine del prossimo 2014 completamente ispirato alla biografia di Walter Isaacson. Si tratta, piuttosto, di una sorta di parodia della vita di Steve Jobs (della durata di 1 ora e 20 minuti circa) che vede come protagonista l' attore Justin Long, lo stesso che per anni si è occupato dell' interpretazione di un computer Apple all' interno dei famosi spot della campagna Get a Mac.

isteve

Il film, il cui titolo iSteve non rappresenta certo il massimo in quanto ad originalità, è stato rilasciato gratuitamente sul sito del produttore Funny or Die (dov'è possibile trovare tutte le informazioni relative alla realizzazione del progetto ed il cast) e sono già piuttosto negative le critiche emerse dalla rete in merito alla scarsa accuratezza relativa alle vicende riguardanti l' ex CEO di Apple e, soprattutto, alla vena umoristica che non sembra essere stata accolta positivamente dagli utenti.

Il lancio del film era stato inizialmente previsto per lo scorso 15 Aprile, ma era stato poi, giustamente, posticipato a seguito delle note vicende che hanno riguardato la città di Boston nei giorni scorsi.

Potete vedere gratuitamente iSteve nella sua versione completa, CLICCANDO QUI.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views