10 Dicembre 2015
15:07

Karma, il drone di GoPro in uscita nel 2016

Dall’azienda produttrice della nota action cam GoPro arrivano nuove informazioni sul drone che sarà commercializzato nel corso del 2016.
A cura di Matteo Acitelli

Dall'azienda produttrice della nota action cam GoPro arrivano nuove informazioni sul drone che sarà commercializzato nel corso del 2016. Dopo il video diffuso ad ottobre, oggi dal sito ufficiale GoPro è stato svelato il nome di questo nuovo UAV dedicato alla fotografia.

Il drone di GoPro in uscita nel 2016 si chiama Karma, nome che viene annunciato riproponendo lo stesso filmato diffuso qualche settimana fa che mostra l'ottima qualità di ripresa dell'action cam che sarà installata nel nuovo quadricottero GoPro. Il drone Karma di GoPro consentirà di realizzare riprese ad alta quota ad altissima qualità: all'inizio del filmato diffuso tramite il canale YouTube ufficiale GoPro il team di sviluppatori tiene a sottolineare che il filmato non ha subito alcuna operazione di post produzione, la stabilizzazione delle riprese è dovuta esclusivamente all'action cam e al drone: nessuna modifica software per migliorare la stabilità del filmato.

Ad oggi dai vertici di GoPro non è stata mostrata alcuna immagine ufficiale del drone Karma, nessuna informazione è stata svelata per quanto riguarda il design e le caratteristiche tecniche di questo nuovo UAV. Come segnalato dai responsabili dell'azienda produttrice della famosa action camera, per restare aggiornati su tutte le ultime notizie sul drone Karma di GoPro è possibile iscriversi alla newsletter messa a disposizione sul sito web GoPro.

GoPro, il drone della popolare action cam si mostra in azione in un video
GoPro, il drone della popolare action cam si mostra in azione in un video
Office 2016 per Windows, annunciata ufficialmente la data di uscita
Office 2016 per Windows, annunciata ufficialmente la data di uscita
Office 2016, svelata la possibile data di uscita
Office 2016, svelata la possibile data di uscita
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni