21 Marzo 2016
17:01

Keynote Apple, Apple Store offline in attesa dell’evento

A poche ore dall’inizio del keynote Apple che svelerà il nuovo iPhone da 4 pollici ed il nuovo iPad Air 3, i vertici del colosso di Cupertino hanno chiuso temporaneamente l’Apple Store online.
A cura di Matteo Acitelli

A poche ore dall'inizio del keynote Apple che svelerà il nuovo iPhone da 4 pollici ed il nuovo iPad Air 3, i vertici del colosso di Cupertino hanno chiuso temporaneamente l'Apple Store online. Come avviene solitamente in occasione degli eventi Apple, il team dell'azienda californiana è solito chiudere per qualche ora lo store online così da offrire il tempo agli ingegneri Apple di aggiornare lo store con i nuovi prodotti che verranno svelati ufficialmente in occasione dell'evento che avverrà oggi pomeriggio alle ore 18 del fuso italiano.

Provando ad accedere all'Apple Store, infatti, il sito ufficiale Apple mostrerà il seguente avviso: "Le cose più belle si fanno sempre un po’ aspettare". A partire da questa sera l'Apple Store online verrà reso nuovamente disponibile e tra i prodotti saranno dunque disponibili per l'acquisto anche il nuovo iPhone SE ed il nuovo tablet iPad Air 3. Stando alle ultime indiscrezioni, in occasione del keynote Apple di oggi, lunedì 21 marzo, il team di Cupertino presenterà il nuovo iPhone SE, il nuovo iPad Air 3 e probabilmente alcuni nuovi accessori per l'Apple Watch.

Grande attesa per l'annuncio del nuovo iPhone da 4 pollici, uno smartphone che stando ai rumor offrirà un processore A9, un chip NFC per i pagamenti in mobilità tramite Apple Pay e diverse funzionalità ereditate dall'iPhone 6s. Tutti gli appassionati della mela morsicata avranno la possibilità di seguire la diretta streaming tramite il sito ufficiale Apple.com.

Keynote Apple, confermata la diretta streaming dell'evento del 21 marzo
Keynote Apple, confermata la diretta streaming dell'evento del 21 marzo
Evento Apple, ufficiale: consegnati gli inviti per il keynote del 21 marzo
Evento Apple, ufficiale: consegnati gli inviti per il keynote del 21 marzo
WWDC 2016, come seguire la diretta del keynote Apple da qualsiasi dispositivo
WWDC 2016, come seguire la diretta del keynote Apple da qualsiasi dispositivo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni