video suggerito
video suggerito

L’amore ai tempi di Instagram, quando la fidanzata è solo una mano [FOTO]

Le foto del giovane fotografo giapponese Keisuke Jinushi su Instagram stanno facendo il giro del mondo. Ecco come fa credere agli amici di essere fidanzato.
A cura di Matteo Acitelli
85 CONDIVISIONI
Immagine

Il fotografo giapponese Keisuke Jinushi ha perfezionato l'arte della finzione per far credere ai propri amici e conoscenti di avere una ragazza.

Truccando la sua mano destra con smalto rosso ed aggiungendo un elastico femminile al polso, posta le sue foto su Instagram e scatena la gelosia dei suoi amici single.

Un breve tutorial per chi vuole cimentarsi a creare la propria "fake girlfriend" perfetta. Per prima cosa Jinushi ricopre la mano con il trucco, cambiando il tono della pelle ed aggiungendo una manicure per femminilizzare le dita.

Il secondo passo è quello di mettere in scena varie pose con la mano: catturare momenti potenzialmente romantici con inquadrature accuratamente studiate.

Ed una volta scattata la foto non resta che caricare l'immagine su Instagram e Facebook dove l'artista Jinushi sta riscuotendo molto successo grazie a questo bizzarro inganno della ragazza perfetta.

Immagine
85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views