Oltre ai nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus, il team di Apple è pronto al lancio dell'attesissimo iPhone X, lo smartphone realizzato per il decennale della linea che sarà disponibile per l'acquisto a partire dal prossimo 3 novembre. In attesa dell'uscita del dispositivo, negli ultimi giorni il CEO di Apple Tim Cook è stato avvistato in possesso del nuovo dispositivo in un'immagine che in poche ore ha fatto il giro del web.

Come visibile dall'immagine in apertura, infatti, in occasione di un incontro all’interno dell'università di Oxford, l'amministratore delegato del colosso di Cupertino ha "perso" dalla tasca dei pantaloni il nuovo iPhone X. Il tutto è avvenuto mentre il CEO della mela morsicata si trovava a parlare davanti ad una platea composta da numerosi studenti della prestigiosa università. Nel corso dell'intervenuto, durato circa un'ora, Tim Cook ha "perso" l'iPhone X che aveva in tasca che è caduto sul divano sul cui sedeva. Qualche secondo dopo il numero uno di Apple ha notato la fuoriuscita del dispositivo dalla tasca ed ha immediatamente preso l'iPhone e l'ha posizionato a faccia in giù.

La notizia è stata subito ripresa dalle principali testate giornalistiche e su Twitter numerosi utenti hanno condiviso foto e video dell'accaduto, alcuni dei quali evidenziando come il problema potrebbe essere legato al fatto che il nuovo iPhone X è stato realizzato con un telaio in vetro che potrebbe facilitare la caduta dalla tasca dei pantaloni.