video suggerito
video suggerito

L’iPhone X ora si può indossare: con questa sciarpa avrete lo smartphone sempre al collo

Costa 35 euro, è stata disegnata da Ceyhun Güney ed è già disponibile online: l’ultimo accessorio immancabile per gli appassionati della Mela è la sciarpa iPhone X che richiama persino i colori dello sfondo dell’ultimo smartphone di casa Apple.
A cura di Ida Artiaco
36 CONDIVISIONI
Immagine

Se non sapete cosa regalare per Natale ad amici e parenti e se le vostre tasche non vi permettono di mettere sotto l'albero l'ultimo modello di smartphone della casa di Steve Jobs, niente paura: è arrivato sul mercato un prodotto che fa al caso vostro. Stiamo parlando della sciarpa iPhone X. Così, non sarete costretti più a tenere in mano il vostro gioiellino marchiato Apple, ma potrete portarlo direttamente al collo. Si tratta dell'ennesimo gadget per gli appassionati della Mela, l'ultimo must have dopo la New Mac, la candela che una volta accesa diffonde nell'ambiente la tipica fragranza dei dispositivi Apple, già esaurita dopo pochi minuti.

La sciarpa, che costa 35 euro nello store digitale The Internet Shop, dove molti creativi emergenti mettono in vendita i propri lavori, è stata disegnata da Ceyhun Güney, che ha voluto richiamare l'iPhone X anche nei colori che compaiono sull'accessorio, che sono gli stessi dello sfondo del device. È persino presente il "notch", la parte dedicata a fotocamera e sensori frontali che caratterizza il display dell'iPhone X. Ora lo smartphone che tutti vogliono non solo sarà a portata di mano, ma si potrà addirittura indossare per riscaldarvi durante i freddi giorni delle prossime feste natalizie. Non può mancare il simbolo della casa di produzione di Cupertino, cucito su una delle due estremità di questo innovativo capo di abbigliamento. Ovviamente, il prodotto è andato a ruba e bisognerà attendere qualche giorno affinché sia di nuovo disponibile online. Che abbiate o meno un iPhone non importa, in questo modo potrete comunque sentirvi parte della grande famiglia della Mela.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views