video suggerito
video suggerito
Opinioni

La custodia per iPhone per allenare i bicipiti

Di custodie per smartphone strambe ne vediamo ormai tutti i giorni, ma la proposta del colosso giapponese Softbank è pronta a spodestare tutte queste assurdità con una custodia ancora più incredibile: un vero e proprio peso per allenare i bicipiti ogni volta che si vuole utilizzare l’iPhone.
A cura di Marco Paretti
22 CONDIVISIONI
Immagine

Di custodie per smartphone strambe ne vediamo ormai tutti i giorni, da quelle inutilmente ingombranti a quelle dalle forme più assurde, come fenicotteri e ciambelle. La proposta del colosso giapponese Softbank, però, è pronta a spodestare tutte queste assurdità con una custodia ancora più incredibile: un vero e proprio peso per allenare i bicipiti ogni volta che si vuole utilizzare l'iPhone. L'idea arriva appunto da Softbank, il colosso della telefonia giapponese di certo non nuovo alle proposte più assurde che da sempre fanno parlare di sé con molta ironia.

Di fatto si tratta di un peso da 10 chilogrammi dotato di una custodia all'interno della quale posizionare l'iPhone X: è la custodia più pesante al mondo, ma anche quella che consente agli utilizzatori di fare un po' di esercizio fisico mentre si utilizza lo smartphone. L'azienda ha messo in vendita la particolare cover protettiva per 100 dollari sul sito ufficiale di Softbank. Ovviamente si tratta di una proposta ironica – ma comunque realmente in vendita – che però qualche appassionato di fitness potrebbe persino prendere sul serio: d'altronde perché sprecare momenti utili per allenare i bicipiti quando è possibile farlo mentre si controlla una notifica su Instagram?

Immagine
22 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista dal 2002 specializzato in nuove tecnologie, intrattenimento digitale e social media, con esperienze nella cronaca, nella produzione cinematografica e nella conduzione radiofonica. Caposervizio Innovazione di Fanpage.it.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views