Quale compro

La soluzione per stampare senza connessione a Internet

Poter collegare la stampante direttamente allo smartphone consente di poter avere sempre a portata di mano ricordi e documenti importanti e poterne disporre fisicamente in pochi secondi. Solitamente, però, questi dispositivi funzionano grazie ad una connessione internet. Cosa succede, allora, se ci troviamo in un posto dove la linea è debole o inesistente e abbiamo urgenza di stampare dei file? Niente paura, c’è una soluzione. Esistono delle stampanti portatili che si collegano ai cellulari, ai pc e ai tablet tramite bluetooth. Tra questi, vi consigliamo la stampante Hp Sproket Studio. Questo ed altri modelli sono disponibili ad un prezzo conveniente su Mediaworld fino all’1 settembre, in occasione della Photo Print Week.
A cura di Quale Compro Team
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Quale compro

Poter stampare in pochi secondi tutto quello che abbiamo sullo smartphone, si tratti di foto o di documenti di lavoro, è una grande rivoluzione tecnologica. In questo modo, non è necessario essere in casa o in ufficio ed avere una stampante collegata ad un pc, per stampare tutto quello di cui abbiamo bisogno. Solo una cosa è necessaria: la connessione internet. Però, cosa accadrebbe, se la linea non funzionasse? Dovremmo aspettare che torni a funzionare o spostarci in un punto dotato di WiFi. Dunque, anche questi nuovi dispositivi tecnologici hanno delle limitazioni.

Non preoccupatevi, però. Anche a questo c'è un rimedio. La risposta a questo problema è la stampante a sublimazione basata sulla connessione bluetooth. Questo dispositivo si collega allo smartphone o al pc semplicemente con il bluetooth, una modalità di connessione che tutti gli apparecchi elettronici hanno e che non ha limitazioni di campo.

Potete acquistare la stampante HP Sproket Studio su Amazon a 150 euro.

Come funziona la stampante portatile HP Sproket Studio

La stampante a sublimazione HP Sproket Studio è l'ideale per chi ha bisogno di stampare foto e file dal proprio smartphone molto spesso, ma non ha sempre a disposizione una connessione internet. L'apparecchio è dotato di tecnologia bluetooth 5.0, veloce e sicura. Scaricando sul proprio smartphone l'applicazione dedicata, sarà possibile stampare le proprie foto e i propri documenti dopo averli modificati. Questo dispositivo garantisce stampe nitide, pulite, senza sbavature e di alta qualità. L'asciugatura dell'inchiostro è istantanea. La carta compatibile è resistente all'acqua. Misura 16,9 x 27,3 x 6,8 centimetri ed è facile da trasportare in giro mettendola semplicemente in borsa o nello zaino. Per metterla in funzione è necessario munirsi semplicemente di una batteria in litio.

Dove acquistare la stampante con connessione bluetooth HP Sproket Studio

Trasferire foto e documenti dallo smartphone alla stampante è possibile anche senza avere una connessione internet a disposizione, grazie alle stampanti basate sulla tecnologia bluetooth. Tra i tanti modelli che utilizzano questo tipo di connessione, vi abbiamo fatto conoscere la stampante a sublimazione HP Sproket Studio, facile da utilizzare e completa nelle impostazioni.

La stampante HP Sproket Studio è disponibile su Amazon a 150 euro.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
Offerte imperdibili su eBay: fino a 450€ di sconto su dispositivi tech
Offerte imperdibili su eBay: fino a 450€ di sconto su dispositivi tech
I migliori correttori del 2022: classifica e guida all'acquisto
I migliori correttori del 2022: classifica e guida all'acquisto
Migliori struccanti: tipologie e quali scegliere per rimuovere il make up
Migliori struccanti: tipologie e quali scegliere per rimuovere il make up
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni