Poter stampare in pochi secondi tutto quello che abbiamo sullo smartphone, si tratti di foto o di documenti di lavoro, è una grande rivoluzione tecnologica. In questo modo, non è necessario essere in casa o in ufficio ed avere una stampante collegata ad un pc, per stampare tutto quello di cui abbiamo bisogno. Solo una cosa è necessaria: la connessione internet. Però, cosa accadrebbe, se la linea non funzionasse? Dovremmo aspettare che torni a funzionare o spostarci in un punto dotato di WiFi. Dunque, anche questi nuovi dispositivi tecnologici hanno delle limitazioni.

Non preoccupatevi, però. Anche a questo c'è un rimedio. La risposta a questo problema è la stampante a sublimazione basata sulla connessione bluetooth. Questo dispositivo si collega allo smartphone o al pc semplicemente con il bluetooth, una modalità di connessione che tutti gli apparecchi elettronici hanno e che non ha limitazioni di campo.

Potete acquistare la stampante HP Sproket Studio su Amazon a 150 euro.

Come funziona la stampante portatile HP Sproket Studio

La stampante a sublimazione HP Sproket Studio è l'ideale per chi ha bisogno di stampare foto e file dal proprio smartphone molto spesso, ma non ha sempre a disposizione una connessione internet. L'apparecchio è dotato di tecnologia bluetooth 5.0, veloce e sicura. Scaricando sul proprio smartphone l'applicazione dedicata, sarà possibile stampare le proprie foto e i propri documenti dopo averli modificati. Questo dispositivo garantisce stampe nitide, pulite, senza sbavature e di alta qualità. L'asciugatura dell'inchiostro è istantanea. La carta compatibile è resistente all'acqua. Misura 16,9 x 27,3 x 6,8 centimetri ed è facile da trasportare in giro mettendola semplicemente in borsa o nello zaino. Per metterla in funzione è necessario munirsi semplicemente di una batteria in litio.

Dove acquistare la stampante con connessione bluetooth HP Sproket Studio

Trasferire foto e documenti dallo smartphone alla stampante è possibile anche senza avere una connessione internet a disposizione, grazie alle stampanti basate sulla tecnologia bluetooth. Tra i tanti modelli che utilizzano questo tipo di connessione, vi abbiamo fatto conoscere la stampante a sublimazione HP Sproket Studio, facile da utilizzare e completa nelle impostazioni.

La stampante HP Sproket Studio è disponibile su Amazon a 150 euro.