video suggerito
video suggerito

La sorella di Mark Zuckerberg sconsiglia l’uso dei Social Network

Lotta in casa Zuckerberg viste le ultime dichiarazioni da parte di Randi che in una sua pubblicazione per bambini indica come la cosa migliore da fare sia quella di non abusare di tecnologia e quindi anche di Social Network.
A cura di Bruno Mucciarelli
83 CONDIVISIONI
Immagine

In casa Zuckerberg sembra non essere un buon periodo per le relazioni familiari. Già, perché Randi, la famosa sorella del creatore di Facebook, ha da poco pubblicato un libro per bambini nel quale invita gli stessi, tramite i propri genitori, a non abusare della tecnologia e quindi sconsiglia anche l'utilizzo dei Social Network.

Un colpo decisamente basso al fratello che per giunta ha allentato in qualche modo la privacy sui minori e che proprio con i giovani ha raggiunto valori mai visti prima d'ora. Come spiega la stessa Randi sul suo blog, la protagonista del libro, una ragazzina di nome Dot, è completamente dipendente dal suo smartphone, un po' come accade oggi tra igiovani. Durante lo svolgersi della fiaba, però, si rende conto che la vita reale è lontana dallo schermo di un tablet o di un semplice telefono seppur di ultima generazione. Per questo lo abbandona in parte ed inizia a divertirsi sul serio con la vita reale.

Immagine

Di certo in tutto questo c'è da immaginare la faccia che possa aver realizzato Mark Zuckerberg alla scoperta di tale affermazione da parte di Randi. Un'uscita da parte di quest'ultima che sembra però far parte del bagaglio di "punzecchiamenti" nei confronti del Re dei Social, visto che i due fratelli si sono trovati più volte in in disaccordo. Oltretutto proprio Randi che lavorava a Facebook, nel 2011 si è licenziata e si è in qualche modo allontanata da quel mondo dedicandosi ad altro.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views