77 CONDIVISIONI

La Svezia mette in affitto l’intero Paese su Airbnb

La Svezia ha inserito l’intero Paese su Airbnb, il popolare servizio per affittare stanze o appartamenti in giro per il mondo che da qualche giorno ospita il progetto realizzato dall’ente del turismo Visit Sweden.
A cura di Matteo Acitelli
77 CONDIVISIONI
Immagine

La Svezia ha inserito l'intero Paese su Airbnb, il popolare servizio per affittare stanze o appartamenti in giro per il mondo che da qualche giorno ospita il progetto realizzato dall'ente del turismo Visit Sweden. Come spiegato nel filmato che annuncia questa interessante iniziativa: "La Svezia non ha una torre Eiffel. Non ci sono cascate del Niagara o Big Ben. Non c’è neanche una piccola Sfinge. La Svezia però ha qualcosa di diverso: la libertà di girovagare. Questo è il nostro monumento".

"In Svezia, abbiamo tutto, dalle montagne altissime alle fitte foreste, dai bellissimi arcipelaghi ai prati tranquilli. Adesso, insieme a Airbnb, invitiamo tutti a venire in Svezia e a condividere la nostra meravigliosa natura grazie alla libertà di vagare"

E così ecco che la Svezia mette a disposizione di ogni turista le bellezze del Paese. Accedendo al portale Airbnb è dunque possibile scoprire tutte le location a disposizione nel Paese: "173 mila miglia quadrate, la Svezia è un po’ più grande di un appartamento medio o di una casa di montagna", sulla piattaforma è possibile sfogliare tutte le bellezze naturalistiche del Paese e consultare le brevi descrizioni che accompagnano le immagini pubblicate dall'host, ovvero la Svezia. Non mancano poi recensioni e recommendation pubblicate dagli utenti che hanno avuto la possibilità di visitare il Paese.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views