15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Larry Page eletto “Business person of the year” dalla rivista Fortune

Come ogni anno la rivista Fortune ha stilato la classifica delle persone che più hanno saputo innovare con le risorse a propria disposizione eleggendo come “Business person of the year” il CEO di Google Larry Page.
A cura di Matteo Acitelli
15 CONDIVISIONI
Immagine

Come ogni anno la rivista Fortune ha stilato la classifica delle persone che più hanno saputo innovare con le risorse a propria disposizione eleggendo la "Business person of the year". La redazione di Fortune ha decretato come persona dell'anno nel campo business il co-fondatore e CEO di Google Larry Page. Un risultato davvero molto apprezzato dal boss di Mountain View, soprattutto perché al secondo posto troviamo il CEO di Apple Tim Cook. La terza posizione della classifica stilata dalla rivista Future va invece a John C. Martin di Gilead Sciences. Tra gli altri personaggi noti del mondo della tecnologia ed innovazione troviamo alla tredicesima posizione Mark Zuckerberg di Facebook, al 25esimo posto Jeff Bezos di Amazon e al 38esimo Satya Nadella di Microsoft.

Il numero di Dicembre della rivista Future godrà quindi di uno speciale con tanto di intervista al numero uno di Google che va a riassumere nel dettaglio tutta la vita di Larry Page, le acquisizioni concluse da parte di Google ed alcune conoscenze che hanno segnato la vita di Page, come ad esempio l'influenza esercitata da fondatore di Apple Steve Jobs nel suo percorso di crescita personale.

Immagine

Di seguito un estratto del testo pubblicato da Miguel Helft su Fortune per spiegare i motivi che hanno portato Larry Page ad essere eletto "Business person of the year":

Page ha costruito una fabbrica del futuro mantenendo solido il business multimiliardario di Google e posizionando la compagnia per dominare l’era dei dispositivi indossabili, così come quella che vedrà case e automobili sempre più connesse. In un mondo in cui solo i paranoici sopravvivono, Page ha saputo trasformare la paranoia in smisurata ambizione.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views