video suggerito
video suggerito

Lavazza celebra il film Star Wars: Gli ultimi Jedi con un’edizione limitata della Jolie Plus

In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche dell’ultimo episodio Star Wars: Gli ultimi Jedi, al cinema dal 13 dicembre, Lavazza ha presentato la nuova macchina del sistema domestico A Modo Mio: Jolie Plus.
A cura di Matteo Acitelli
6 CONDIVISIONI
Immagine

In occasione dell'uscita nelle sale cinematografiche dell’ultimo episodio Star Wars: Gli ultimi Jedi, al cinema dal 13 dicembre, Lavazza ha presentato la nuova macchina del sistema domestico A Modo Mio: Jolie Plus. Questa nuova edizione limitata della Jolie Plus, rinnovata nel design e nelle funzionalità, è stata presentata in esclusiva al Lucca Comics & Games 2017, la storica fiera internazionale dedicata al fumetto, al cinema di animazione, all’illustrazione e al gioco che si svolge dall’1° al 5 novembre.

Questa nuova macchina Lavazza è completamente ispirata al Primo Ordine, il misterioso organismo politico guidato dal Leader Supremo Snoke. Tutti i visitatori che si recheranno a Lucca Comics & Games 2017 avranno dunque la possibilità di provare ed apprezzare il restyling della nuova macchina Lavazza, caratterizzata da tonalità dark, dal nero opaco al tocco carminio che riporta alla memoria l’iconica spada laser dei nemici dei Jedi. Alla base di Jolie Plus il logo Star Wars in rosso, mentre lo stemma del Primo Ordine personalizza ulteriormente la scocca.

Ma le novità non si limitano solo al design perché la nuova macchina Jolie Plus di Lavazza è anche dotata di alcune funzionalità molto utili come la possibilità di doppia selezione per programmare differenti dosi e scegliere tra un tradizionale espresso italiano o un caffè lungo, una griglia poggia tazza rimovibile per la più classica tazzina o la mug e la funzione che segnala quando il cassetto delle capsule usate è pieno e quando il serbatoio dell’acqua è vuoto. La nuova macchina edizione limitata Star Wars di Lavazza è disponibile per l'acquisto online tramite il sito web ufficiale lavazza.it.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views