52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazy Sunday, la startup che consegna colazione e giornale a domicilio

Da qualche mese è disponibile una nuova startup per tutte quelle persone che vedono la Domenica come una giornata di relax, da vivere a casa sul divano. Si chiama Lazy Sunday e si occupa di recapitare la colazione a domicilio.
A cura di Matteo Acitelli
52 CONDIVISIONI
Immagine

Da qualche mese è disponibile una nuova startup per tutte quelle persone che vedono la Domenica come una giornata di relax, da vivere a casa sul divano. Si chiama Lazy Sunday ed è stata realizzata da un giovane studente francese di management, Hugo Losi. La startup Lazy Sunday si occupa di recapitare cibo a domicilio. Con un semplice messaggio sarà possibile farsi recapitare a casa diversi prodotti alimentari come croissant, pain au chocolat, torte e tante altri prodotti della pasticceria francese. A poco più di tre mesi dal lancio della startup, nata in Francia a Grenoble, Lazy Sunday ha raggiunto il traguardo di oltre 150 colazioni consegnate ogni weekend.

Per cercare di soddisfare al massimo le aspettative dei clienti, la startup consegna, oltre alla colazione ordinata, anche un quotidiano così da gustarsi la colazione con calma sfogliando le ultime notizie pubblicate sul giornale. Tra i motivi che hanno contribuito al successo del nuovo progetto ideato da Hugo Losi troviamo la rapidità del servizio, tutte le colazioni vengono consegnate entro 25 minuti dall'ordine, nel caso di ritardi nelle consegne la startup Lazy Sunday ha previsto un piccolo omaggio per scusarsi che consiste in un pacchetto regalo di dolci al cioccolato. Come racconta il fondatore della startup al quotidiano Le Figaro, l'idea è nata quando il giovane si trovata in viaggio studio a New York e, una Domenica, preso dalla pigrizia ha iniziato a sfogliare l’elenco telefonico per trovare un locale per ordinare dei dolci da recapitare a domicilio.

Immagine
52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views