video suggerito
video suggerito

Le foto leaked dell’iPhone 7 in realtà rappresentano il nuovo smartphone Meizu Pro 6

Dalla redazione del portale AppleInsider arrivano nuovi aggiornamenti circa le immagini pubblicate sui social network nelle ultime ore secondo cui le foto non sono da associare al prossimo iPhone ma al nuovo Meizu Pro 6.
A cura di Matteo Acitelli
29 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi giorni sono state pubblicate in rete una serie di nuove foto leaked che numerose testate giornalistiche asiatiche hanno subito associato al nuovo iPhone 7, il device Apple che secondo le ultime indiscrezioni verrà presentato dai vertici dell'azienda di Cupertino nel mese di settembre 2016. Oggi, dalla redazione del portale AppleInsider arrivano nuovi aggiornamenti a riguardo secondo cui le immagini pubblicate sui social network nelle ultime ore non sono da associare al prossimo iPhone ma al nuovo Meizu Pro 6.

A confermare questa notizia sarebbe intervenuto proprio un portavoce dell'azienda cinese che tramite il social network Weibo avrebbe confermato i rumor diffusi da AppleInsider. A commentare le immagini inizialmente associate al prossimo smartphone Apple il vicepresidente delle vendite e del marketing di Meizu Li Nan che tramite la piattaforma cinese Weibo ha sottolineato che le immagini si riferiscono alla scocca del Pro 6 di Meizu e non dell'iPhone 7 di Apple. Come sottolineato da numerosi siti specializzati, infatti, è difficile pensare che il nuovo iPhone 7 di Apple sia già in sviluppo e difficilmente le foto leaked di questi giorni potevano essere attribuire al nuovo smartphone dell'azienda californiana.

Nessuna novità dunque per quanto riguarda l'estetica del nuovo iPhone di Apple, restano invece confermati i rumor delle ultime settimane per quanto riguarda le possibili specifiche tecniche: processore A10, 2 GB di RAM ed eliminazione della porta jack da 3,5 millimetri per le cuffie che verrà unificata con la porta Lightning.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views