27 CONDIVISIONI

Le scorte di MacBook Air scarseggiano, nuovo modello in arrivo?

Secondo quanto affermato da alcune fonti statunitensi, l’ azienda di Cupertino sarebbe ormai pronta ad introdurre una nuova generazione del suo MacBook Air.
A cura di Daniele Cretella
27 CONDIVISIONI
Immagine

Apple sta per rinnovare la sua linea di portatili ultra-sottili? E' questa la domanda che nel corso delle scorse ore ha iniziato a diffondersi tra le principali testate legate al settore tecnologico.  Non è certo la prima volta che il MacBook Air entra nel mirino delle indiscrezioni, ma a quanto pare, l' ipotesi di un rinnovamento dell' intera linea (che oggi comprende il modello da 11″ e da 13") sembra diventare sempre più concreta all' avvicinarsi della prossima edizione del WWDC 2013, l' evento attraverso il quale l' azienda di Cupertino potrebbe presentare ufficialmente la settima generazione del sistema operativo iOS ed alcuni servizi musicali (primo tra tutti il tanto chiacchierato iRadio).

Ad affermarlo è il sito AppleInsider, da sempre uno dei più attenti del settore, secondo cui la maggior parte dei rivenditori ufficiali Apple (sia fisici che online) avrebbero problemi di approvvigionamento dei computer portatili della linea Air che, nella maggior parte dei casi, si traduce in una totale indisponibilità (per un MacBook Air top gamma Amazon richiede un' attesa pari ad 1-2 mesi). Insomma, se anche non dovesse esserci uno stravolgimento nel design, sembrerebbero esserci davvero pochi dubbi sul fatto che la linea di portatili ultra-sottili di Apple sia destinata ad un importante aggiornamento hardware che però, secondo i rumor delle ultime settimane, difficilmente potrebbe riguardare l' introduzione di un pannello Retina.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views