video suggerito
video suggerito

LG beffa la concorrenza in una divertente campagna creativa [FOTO]

La nuova campagna pubblicitaria di LG riconosce il device dal quale si sta visualizzando il banner ed esaltare le caratteristiche del nuovo G2 a discapito della concorrenza.
A cura di Matteo Acitelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Normalmente sui nostri smartphone, navigando online o smanettando con le varie app, ci imbattiamo in diversi banner realizzati ad hoc per essere visualizzati su mobile che però non vantano una grande creatività, limitandosi semplicemente a promuovere un prodotto.

Il mercato degli smartphone è in forte crescita e, come avviene già con i banner tradizionali, le agenzie creative iniziano a focalizzare l'attenzione anche sui mobile banner. Da qui nasce infatti la campagna realizzata da M&C Saatchi, un'agenzia creativa che ha realizzato l'annuncio pubblicitario per promuovere l'ultimo arrivato in casa LG, il nuovo G2.

La campagna pubblicitaria, al momento attiva solo in Svezia, riconosce il device dal quale si sta visualizzando il banner per esaltare le caratteristiche del nuovo smartphone LG a discapito della concorrenza.

Se per esempio si visualizza la pubblicità di LG da un iPhone, comparirà un popup con su scritto “è difficile leggere questo sul tuo iPhone?”. Ed una volta cliccato sul banner si visualizzerà l'annuncio che promuove il nuovo display del LG G2. Tutti i possessori del Samsung Galaxy S4 invece dovranno subire le "critiche" sul processore dell'S4 che è il 20% più lento di quello utilizzato sul G2. E voi che pensavate di salvarvi solo perchè avete un HTC One vi sbagliate di grosso, LG G2, secondo la pubblicità, ha infatti un'autonomia di circa il 30% in più rispetto allo smartphone HTC.

Immagine
Immagine
LG
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views