34 CONDIVISIONI

LG Class, le prime immagini del nuovo phablet Android di fascia media

In attesa della presentazione ufficiale fissata per il prossimo 21 settembre, in rete sono state caricate una serie di immagini che mostrano nel dettaglio LG Class, il nuovo phablet Android di fascia media.
A cura di Matteo Acitelli
34 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa della presentazione ufficiale fissata per il prossimo 21 settembre, in rete sono state caricate una serie di immagini che mostrano nel dettaglio il nuovo LG Class, un phablet Android di fascia media caratterizzato da un display da 5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), un processore octa core Snapdragon 615 a 1,5 GHz, 2 GB di RAM e 8 GB di memoria flash. A livello multimediale il nuovo LG Class offre una fotocamera principale da 12 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel.

Ad accompagnare la fotocamera posteriore un flash LED, il pulsante di accensione e i pulsanti per regolare il volume, disposti in verticale. Al momento non stato comunicato se questo modello arriverà anche in Europa, non è infatti da escludere che la distribuzione di questo smartphone sarà riservata al mercato coreano. LG Class si presenta con un telaio in metallo ed un design piuttosto particolare rispetto a quanto visto con i precedenti modelli della casa coreana. LG Class potrebbe dunque rappresentare il primo dispositivo di una nuova serie di smartphone LG. Questo esemplare servirà ai vertici dell'azienda per testare le reazioni dei consumatori per poi eventualmente estendere il nuovo design ad altri modelli.

Tra le prime informazioni rilasciate in attesa della presentazione ufficiale del prossimo 21 settembre, si vocifera che LG Class utilizzerà il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop. Oltre all'annuncio del nuovo LG Class ricordiamo che il primo ottobre è atteso un evento in cui verrà presentato il nuovo LG V10, un phablet di fascia alta con display ausiliario.

LG Class
LG Class
34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views