video suggerito
video suggerito

LG G Pro 3, tutte le possibili caratteristiche tecniche del nuovo phablet

LG G Pro 3 si presenta con un display da 6 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel e 490 ppi) e tra le caratteristiche tecniche offre un processore octa core Snapdragon 820, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria flash (espandibile con scheda microSD).
A cura di Matteo Acitelli
30 CONDIVISIONI
Immagine

Dalla rete arrivano nuove indiscrezioni sul successore del G Pro 2, il phablet presentato da LG più di un anno fa in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Il nuovo LG G Pro 3, inizialmente noto come LG G4 Pro, secondo le ultime informazioni ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo top di gamma. LG G Pro 3 si presenta infatti con un display da 6 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel e 490 ppi), tra le caratteristiche tecniche offre un processore octa core Snapdragon 820, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria flash (espandibile con scheda microSD).

Il nuovo dispositivo monta una fotocamera principale da 20,7 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 8 megapixel. La fotocamera principale ha a disposizione diverse funzionalità come autofocus laser, stabilizzatore ottico per le immagini, HDR in tempo reale, la possibilità di registrare video 4K, slow motion e messa a fuoco post-scatto. Tra le altre specifiche tecniche è prevista l’integrazione di un sensore per il riconoscimento dell’iride. Il phablet LG G Pro 3 utilizza il sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Questo nuovo dispositivo presentato dall'azienda coreana è atteso per la fine dell'anno e sarà disponibile al prezzo di circa 790 dollari. Maggiori informazioni su questo device, in attesa della presentazione ufficiale del LG G4 Note, saranno svelati nel corso dei prossimi mesi, probabilmente in occasione dell'evento IFA 2015 in programma per il mese di settembre a Berlino.

Possibili caratteristiche tecniche LG G Pro 3

– Display da 6 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel e 490 ppi)
– Processore octa core Snapdragon 820
– 4 GB di RAM
– 32 GB di memoria flash (espandibile con scheda microSD)
– Fotocamera principale da 20,7 megapixel
– Fotocamera frontale da 8 megapixel

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views