22 Gennaio 2014
17:46

LG G Pro Lite: ampio display e batteria a lunga durata per il nuovo phablet LG

Il nuovo LG G Pro Lite fa oggi il suo debutto ufficiale sul mercato italiano. Ad annunciarlo è stata la stessa LG che tramite un comunicato stampa presenta il suo phablet con pennino dotato di sistema operativo Android.
A cura di Matteo Acitelli

Il nuovo LG G Pro Lite fa oggi il suo debutto ufficiale sul mercato italiano. Ad annunciarlo è stata la stessa LG che tramite un comunicato stampa presenta il suo phablet con pennino dotato di sistema operativo Android. Il nuovo device di LG si presenta con un display IPS da 5,5 pollici ed una batteria da 3140mAh che assicura al phablet LG una lunga durata (si parla del 40% in più rispetto agli smartphone della stessa fascia). Per quanto riguarda il lato multimediale il nuovo phablet LG G Pro Lite vanta una fotocamera da 8 Megapixel, Dual Speaker e la funzione DLNA.

Tra le funzionalità dell'LG G Pro Lite troviamo la funzione "Toc Toc" che consentirà ai possessori di accendere il display del phablet con un doppio “tap” sullo schermo, Qslide che consentirà di gestire più applicazioni in finestra e QuickMemo utile per prendere appunti grazie al pennino estraibile in una qualsiasi schermata. Il nuovo dispositivo LG, disponibile nei colori bianco e nero ad un prezzo consigliato di 299,90 euro, è stato pensato per conquistare il segmento intermedio del mercato: gli utenti più giovani grazie al grande schermo che consentirà un uso delle applicazioni social, della navigazione su Internet e la visione di filmati in maniera più comoda e allo stesso tempo pensato per un target più maturo come ottimo strumento di lavoro.

LG
G Pro 2, il phablet di LG che si sblocca con i tap. Videoanteprima e caratteristiche
G Pro 2, il phablet di LG che si sblocca con i tap. Videoanteprima e caratteristiche
LG G Pro 2: il phablet che si sblocca con i tap - Video anteprima e hands on
LG G Pro 2: il phablet che si sblocca con i tap - Video anteprima e hands on
72.060 di Tecnologia Fanpage
LG G Pro 2, immortalato in alcune fotografie reali
LG G Pro 2, immortalato in alcune fotografie reali
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni