video suggerito
video suggerito

LG G3 prende fuoco e buca un materasso [FOTO]

Anche il nuovo LG G3 si aggiunge alla serie di smartphone che negli ultimi mesi hanno fatto registrare problemi con la batteria.
A cura di Matteo Acitelli
868 CONDIVISIONI
Immagine

Anche il nuovo LG G3 si aggiunge alla serie di smartphone che negli ultimi mesi hanno fatto registrare problemi con la batteria. Dopo l'episodio che ha visto coinvolto un Samsung Galaxy Ace II che è esploso e ha preso fuoco, incendiando un materasso e le coperte, oggi una situazione analoga si è verificata con un LG G3. La batteria del dispositivo ha preso fuoco mentre si trovava in stato di ricarica, un incidente che ha provocato un buco nel materasso del letto dell'utente che ha segnalato il danno. Come scrive l'utente all'interno di Reddit, la batteria dell’LG G3 ha preso fuoco mentre la ragazza si preparava per uscire. Non appena si è accorta dell'incendio la ragazza ha preso un estintore per spegnere le fiamme e infatti nelle foto si vede che lo smartphone infuocato è ricoperto da uno strato di polvere bianca.

La proprietaria dell'LG G3 afferma su Reddit che il telefono è stato ricaricato normalmente, con il cavo di ricarica ufficiale e la batteria del dispositivo originale, senza tenere lo smartphone coperto sotto il cuscino del letto. Inoltre la ragazza informa che il dispositivo è stato utilizzato fino a qualche minuto prima senza riportare problemi di utilizzo o di riscaldamento anomali. Fortunatamente, al di là della paura, la ragazza non ha riportato ferite o danni. In passato altri smartphone hanno subito danni analoghi, abbiamo visto smartphone Apple, Samsung e HTC ma questa è la prima volta che un LG G3 subisce un problema di questo tipo, probabilmente dovuto ad un difetto di fabbrica, al momento dall'azienda produttrice non è stata rilasciata alcuna comunicazione a riguardo.

Immagine
Immagine
868 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views