2 Aprile 2015
13:19

LG G4, l’evento di presentazione confermato per il prossimo 28 aprile

La compagnia sudcoreana ha iniziato ad inviare gli inviti per la stampa in occasione del prossimo evento LG che si terrà il 28 aprile in sei città: New York, Parigi, Londra, Seul, Singapore e Istanbul. L’evento LG organizzato in queste città servirà per presentare ufficialmente il nuovo LG G4.
A cura di Matteo Acitelli

La compagnia sudcoreana ha iniziato ad inviare gli inviti per la stampa in occasione del prossimo evento LG che si terrà il 28 aprile in sei città: New York, Parigi, Londra, Seul, Singapore e Istanbul. L'evento LG organizzato in queste città servirà per presentare ufficialmente il nuovo LG G4. Come si legge nello slogan che accompagna l'invito inviato ai giornalisti: "See the Great. Feel the Great", con la "G" in grassetto a sottolineare la serie G degli smartphone LG. In attesa della conferenza di presentazione del prossimo 28 aprile, dal web arrivano nuove indiscrezioni sul top gamma LG che secondo gli ultimi rumor avrà tra le caratteristiche tecniche un display QHD da 5.5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 808 a 64 bit con frequenza operativa massima fissata a 1.8 GHz, RAM da 3 GB e memoria interna da 32 GB.

Nel corso del mese di marzo su Twitter è stato diffuso un press render che mostra il probabile design del nuovo smartphone, come è possibile osservare dall'immagine diffusa sul social network di microblogging, il nuovo dispositivo di LG offrirà una cover posteriore leggermente curva e rivestita con un materiale molto simile a quello utilizzato dall'LG G Flex 2. Come riporta l'utente @OnLeaks su Twitter, le dimensioni del nuovo LG G4 dovrebbero essere: 148.9×76.5×9.9 mm. Il colosso coreano punta molto su questo nuovo LG G4, l'obiettivo dell'azienda è infatti quello di vendere almeno 10 milioni di unità in Europa, Corea e Stati Uniti. Non ci resta dunque che attendere il prossimo 28 aprile per scoprire maggiori informazioni ufficiali sul nuovo LG G4.

LG G4 Note, nuove indiscrezioni sul phablet di fascia alta
LG G4 Note, nuove indiscrezioni sul phablet di fascia alta
LG G4, online le probabili caratteristiche tecniche
LG G4, online le probabili caratteristiche tecniche
LG G4, presentato il nuovo display Quad HD da 5,5 pollici
LG G4, presentato il nuovo display Quad HD da 5,5 pollici
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni