13 Marzo 2015
13:40

LG G4 Note, nuove indiscrezioni sul phablet di fascia alta

Dopo la notizia diffusa nei giorni scorsi su LG G4, la cui presentazione dovrebbe avvenire nel corso del mese di aprile, arrivano oggi nuove indiscrezioni sul lancio di un nuovo phablet premium, probabilmente si tratta dell’LG G4 Note che potrebbe venir annunciato nel corso dello stesso evento in programma per il G4.
A cura di Matteo Acitelli

Dopo la notizia diffusa nei giorni scorsi su LG G4, la cui presentazione dovrebbe avvenire nel corso del mese di aprile, arrivano oggi nuove indiscrezioni sul lancio di un nuovo phablet premium, probabilmente si tratta dell'LG G4 Note che potrebbe venir annunciato nel corso dello stesso evento in programma per il G4. Al momento dal colosso coreano non è arrivata alcuna conferma ufficiale riguardo una possibile versione phablet dell'LG G4. I rumor provengono da un articolo pubblicato su PhoneArena che evidenzia il commento del presidente di LG Mobile Cho Jun-ho durante il Mobile World Congress 2015 di Barcellona che ha annunciato la presenza di una versione premium di LG G4 ed una nuova conferma, proveniente da The Korea Herald, che diffonde l'indiscrezione secondo cui LG sarebbe intenzionata ad entrare nel mercato dei phablet con un device di alta qualità. I rumor fanno quindi pensare che a breve LG presenterà oltre all'attesissimo smartphone LG G4 anche un LG G4 Note che secondo alcuni rumor offrirà un display da 5.8 pollici.

In passato LG aveva già tentato senza grossi successi l'ingresso nel mercato dei phablet presentando il modello LG G Pro 2. Il nuovo LG G4 Note potrebbe dunque rappresentare un nuovo tentativo per l'azienda coreana di conquistare una fetta di mercato per quanto riguarda i phablet. Maggiori informazioni a riguardo saranno diffuse nel corso delle prossime settimane, in vista della conferenza LG attesa per il mese di aprile. Aspettando conferme sul phablet di LG, ricapitoliamo le possibili specifiche tecniche dell'LG G4: display da 5,3 pollici con risoluzione Quad HD, 3 GB di RAM ed una fotocamera principale da 16 megapixel. Tra gli ultimi rumor si vocifera inoltre di un processore proprietario che andrà a sostituire lo Snapdragon 810 ed un lettore di impronte digitali.

LG G Stylo, presentato il nuovo phablet di fascia media
LG G Stylo, presentato il nuovo phablet di fascia media
LG G4 Stylus, un nuovo phablet di fascia media con pennino
LG G4 Stylus, un nuovo phablet di fascia media con pennino
LG G4 Stylus e G4c, presentati ufficialmente i nuovi modelli
LG G4 Stylus e G4c, presentati ufficialmente i nuovi modelli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni