LG G5, annunciata la custodia protettiva Quick Cover
A pochi giorni dalla presentazione del nuovo LG G5 che verrà mostrato in occasione del Mobile World Congress 2016 di Barcellona, i vertici del produttore della Corea del Sud hanno diffuso le prime immagini della custodia protettiva Quick Cover che consentirà agli utenti di sfruttare il display Always On per consultare alcune informazioni base come ora, data e notifiche.
La custodia Quick Cover del nuovo LG G5 è realizzata con un materiale semitrasparente che consentirà anche di rispondere alle chiamate. Per quanto riguarda il display Always On, si tratta di uno schermo che sarà sempre acceso e che consentirà di restare informati su orario e notifiche per chiamate, messaggi ed email. La tecnologia del nuovo display Always On del G5 di LG verrà svelata nel dettaglio il prossimo 21 febbraio, giornata in cui il produttore di smartphone presenterà sul palco del Mobile World Congress il nuovo device di fascia alta. Il display Always On è stato mostrato tramite la pagina Facebook ufficiale del produttore di smartphone nella giornata di ieri tramite una GIF animata che anticipa la presentazione alla kermesse spagnola che si terrà a Barcellona dal 22 al 25 febbraio.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche il nuovo LG G5 sembra offrirà uno schermo da 5,3 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel, un processore quad core Snapdragon 820, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di storage (espandibile tramite scheda microSD). Per quanto riguarda il comparto multimediale il nuovo smartphone top di gamma di LG offrirà una fotocamera posteriore da 21 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel.
Possibili specifiche tecniche LG G5
– Display da 5,3 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel
– Processore Snapdragon 820
– 3 GB di RAM
– 32 GB di memoria di archiviazione
– Fotocamera posteriore da 21 megapixel
– Fotocamera frontale da 5 megapixel