video suggerito
video suggerito

LG G5 se, annunciato il nuovo smartphone Android: tutte le caratteristiche tecniche

A pochi mesi dalla presentazione ufficiale del nuovo LG G5, annunciato in occasione del Mobile World Congress 2016 di Barcellona, sul sito ufficiale del produttore LG è apparso il nuovo smartphone LG G5 se.
A cura di Matteo Acitelli
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail

A pochi mesi dalla presentazione ufficiale del nuovo LG G5, annunciato in occasione del Mobile World Congress 2016 di Barcellona, sul sito ufficiale del produttore LG è apparso un nuovo smartphone chiamato LG G5 se, un nome che ricorda quello scelto da Apple per il nuovo iPhone SE, lo smartphone da 4 pollici presentato qualche settimana fa dal colosso di Cupertino. I vertici dell'azienda con sede a Seul non hanno rilasciato alcun comunicato ufficiale ma come visibile sul sito russo dell'azienda è stata rilasciata la scheda tecnica del nuovo LG G5 se che offre caratteristiche tecniche molto simili a quelle del top di gamma annunciato durante il mese di febbraio alla kermesse spagnola.

Immagine

Il nuovo LG G5 se si differenza dall'attuale LG G5 per tre componenti: il processore, la RAM e la connettività. Nel dettaglio il nuovo smartphone LG monta un processore Qualcomm Snapdragon 652 anziché lo Snapdragon 820, la RAM è stata ridotta da 4 GB a 3 GB e la connettività che in questo modello "se" è stata ridotta al network 3G, non supportando quindi le reti 4G-LTE. Tutte le altre specifiche sono identiche a quelle dell'attuale G5: schermo da 5,3 pollici con risoluzione Quad HD, doppia fotocamera posteriore da 16 e 8 megapixel, fotocamera frontale per i selfie da 8 megapixel e memoria di archiviazione da 32 GB. Nessuna informazione per quanto riguarda la possibile data di uscita ed il prezzo di vendita di questo nuovo dispositivo mentre è stata confermata la compatibilità con tutti gli accessori della linea LG Friends.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views