2 CONDIVISIONI

LG V10, un video mostra il display secondario del nuovo smartphone

Il produttore di smartphone LG ha da poche ore caricato su YouTube un nuovo video che mostra in pochi secondi il display secondario del nuovo smartphone LG V10, il dispositivo Android con display da 5,7 pollici.
A cura di Matteo Acitelli
2 CONDIVISIONI

Il produttore di smartphone LG ha da poche ore caricato su YouTube un nuovo video che mostra in pochi secondi il display secondario del nuovo smartphone LG V10, il dispositivo Android con display da 5,7 pollici. A caratterizzare il nuovo LG V10 è proprio il "ticker display", uno schermo secondario che è stato posizionato nella parte superiore del dispositivo, vicino alla fotocamera frontale per i selfie. Secondo gli ultimi rumor diffusi in rete il nuovo dispositivo dell'azienda coreana verrà presentato il prossimo primo ottobre in occasione di un evento dedicato.

Immagine

Il nuovo video diffuso da LG conferma le prime informazioni diffuse qualche settimana fa dal profilo Twitter del noto leaker Evan Blass che tramite il social network di microblogging ha diffuso la documentazione presentata alla TENAA, l’authority che rilascia le certificazioni in Cina. Il filmato, dalla durata di quindici secondi, evidenza il "ticker display", un piccolo display orizzontale che mostra la data del 1 ottobre 2015 e la parola "coming soon", a conferma che tra pochi giorni l'azienda presenterà il nuovo smartphone. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del nuovo LG V10, secondo i rumor degli ultimi giorni, ad accompagnare lo schermo da 5,7 pollici con risoluzione di 2560×1440 pixel, un processore Snapdragon 808, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile con scheda microSD).

LG V10
LG V10

A livello multimediale il nuovo smartphone LG con sistema operativo Android dovrebbe montare una fotocamera principale da 16 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel. Prima del V10 di LG un altro dispositivo presentava uno schermo secondario simile a questo nuovo modello, stiamo parlando del Samsung Galaxy S (Continuum), uno smartphone annunciato qualche anno fa dall'operatore Verizon, che tra le specifiche offriva un "ticker display" nella parte inferiore.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views