È destinato a far parlare di sé il ritorno online di Belle Delphine, gamer ventunenne che negli scorsi mesi si era fatta conoscere per i contenuti ammiccanti pubblicati su piattaforme online come YouTube, Instagram e perfino PornHub. La giovane era diventata famosa anche presso il grande pubblico per essere riuscita a vendere a caro prezzo dei barattoli che contenevano acqua proveniente dalla sua vasca da bagno, ma negli ultimi mesi non aveva dato più notizie di sé.

Nella giornata di ieri Belle Delphine è però tornata improvvisamente attiva sul suo account Twitter, dal quale ha pubblicato il link a un video su YouTube che rappresenta il suo ritorno ufficiale su Internet. La clip si intitola semplicemente I'm Back, ha raccolto in poche ore più di 2 milioni e 800.000 visualizzazioni ed è un video musicale nel quale la streamer ventunenne balla in bikini si cimenta in un rap dal contenuto a metà tra il provocatorio e il nonsense. Di Belle Delphine in effetti sembra essere cambiato poco in questi mesi di assenza: la chioma sgargiante e l'atteggiamento allusivo sono quelli che i fan hanno imparato a conoscere nel corso della sua attività — tanto che la stessa piattforma YouTube consente la visione della clip solamente a un pubblico adulto.

Nel video, Belle Delphine non manca di citare alcune novità relative alla sua presenza online. La prima è l'arrivo sulla piattaforma di condivisione video TikTok, dove in meno di un giorno e con appena tre clip all'attivo il profilo della giovane si è già guadagnato 174.000 follower; la seconda novità è l'apertura di una pagina su OnlyFans — dove dietro pagamento mensile i seguaci hanno accesso a set fotografici e materiale di natura più spinta — mentre l'ultima novità è rappresentata da un ritorno su Instagram, che però al momento sembra essere durato poco: il link messo a disposizione rimanda a una pagina non più attiva — segno che il social network potrebbe aver già provveduto a bloccare il profilo.