6 Agosto 2013
10:53

Lo smartphone di Xbox One in un interessante concept [VIDEO]

Un render 3D mostra come potrebbe essere l’ Xbox One Smartphone, il concept non ufficiale del telefonino di Microsoft realizzato dalla redazione di T3.
A cura di Matteo Acitelli

La redazione di T3 ha realizzato un interessante video che mostra un fantomatico Smartphone griffato Microsoft.

Il design riprende molto la forma allungata dell'iPhone 5, con uno stile semplice e unitario. I ragazzi di T3 non si sono limitati al solo concept grafico ma hanno anche "azzardato" le caratteristiche tecniche.

Lo smartphone di Xbox One, secondo questo concept, avrà due fotocamere di cui una fotocamera Kinect da 15 megapixel con sensori 3D di profondità ed un movimento tilt motorizzato.

E visto che la fantasia non manca, lo smartphone di Microsoft permetterà anche lo switch istantaneo grazie al dual-boot con il quale sarà possibile scegliere Windows 8 o la home di Xbox Live, con la possibilità di utilizzare lo smartphone come add-on Smartglass per i controller di Xbox One e Xbox 360.

Lo schermo dello smartphone di Xbox One ha una dimensione di 5 pollici 1920×0180 a 440 pixel per pollice, utilizza un processore Nvidia Tegra 4, con una memoria da 64 GB e 4 GB di RAM.

Il controller di Xbox One in video
Il controller di Xbox One in video
233 di CyberLudus
Xbox One Dashboard demo
Xbox One Dashboard demo
179 di GamesFanpage
La parodia dell'Unboxing di Xbox One
La parodia dell'Unboxing di Xbox One
286 di CyberLudus
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni