video suggerito
video suggerito

Lo Youtuber Cicciogamer89 aggredito al Romics con una fetta di pane e Nutella in faccia

In occasione di Romics, il festival internazionale del fumetto, dell’animazione e dei games, lo Youtuber italiano Cicciogamer89 è stato aggredito da un visitatore della fiera con una fetta di pane e Nutella in faccia.
A cura di Matteo Acitelli
97 CONDIVISIONI
Video thumbnail

In occasione di Romics, il festival internazionale del fumetto, dell'animazione e dei games che si è svolto alla Nuova Fiera di Roma dal 29 settembre al 2 ottobre, sono stati presenti anche numerosi youtuber italiani che hanno partecipato alla ventesima edizione di Romics per incontrare i fan. Tra questi è stato invitato anche Mirko Alessandrini, noto in rete con il nickname Cicciogamer89, uno degli utenti più noti di YouTube Italia con oltre un milione e mezzo di iscritti che durante l'incontro con i fan presenti al Romics 2016 è stato vittima di un ragazzo che dopo essere riuscito ad avvicinarsi ha rifilare un pezzo di pane e Nutella in faccia a Cicciogamer89.

Immagine

Subito dopo il gesto, avvenuto mentre Cicciogamer89 era di spalle per scattare un selfie con dei fan, lo youtuber ha tentato di avvisare la sicurezza per far bloccare il ragazzo ma le urla di Mirko Alessandrini non sono bastate per fermare l'autore del gesto che subito dopo si è defilato tra i tanti visitatori presenti alla manifestazione. Qualche minuto dopo l'accaduto Cicciogamer89, deluso dal comportamento del ragazzo, ha deciso di abbandonare l'incontro con i fan a Romics e si è recato nel backstage dell'evento, così come visibile dal video amatoriale che riprende l'accaduto.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views