video suggerito
video suggerito

Lumia 650, diffusa la prima foto del nuovo smartphone di fascia media con Windows 10

A poche settimane dall’annuncio dei primi smartphone Lumia con sistema operativo Windows 10 Mobile (Lumia 950, Lumia 950 XL e Lumia 550), dalla rete arriva la foto di un nuovo dispositivo, probabilmente il Microsoft Lumia 650.
A cura di Matteo Acitelli
6 CONDIVISIONI
Immagine

A poche settimane dall'annuncio dei primi smartphone Lumia con sistema operativo Windows 10 Mobile (Lumia 950, Lumia 950 XL e Lumia 550), dalla rete arriva la foto di un nuovo dispositivo, probabilmente il Microsoft Lumia 650, già anticipato qualche mese fa da alcuni report. Come riportato dalla redazione del portale WinBeta, il nuovo Lumia 650 di Microsoft, noto con il nome in codice "Sanna", dovrebbe venir presentato ufficialmente ad inizio 2016 e sarà catalogato tra gli smartphone di fascia media.

Inizialmente si pensava che il nuovo Lumia 650 fosse il successore del Lumia 830 ma secondo l'immagine diffusa nelle ultime ore, il nuovo dispositivo con Windows 10 Mobile sarà il Lumia 650. La foto diffusa dal sito WinBeta, infatti, evidenzia l’orologio dello smartphone indicare le ore 6:50, da qui nasce il collegamento con il dispositivo Microsoft Lumia 650. Al momento il team di Microsoft non ha rilasciato alcuna informazione ufficiale su questo device, la notizia dell'uscita del Lumia 650 è dunque da prendere come un rumor. In passato le immagini che hanno anticipato l'uscita del top di gamma Lumia 950 segnavano l'ora delle 9:50, ipotesi che confermerebbe l'arrivo del nuovo smartphone Microsoft.

Ad oggi, però, non è trapelata alcuna notizia circa le caratteristiche tecniche del nuovo Lumia 650. La data di uscita del nuovo Microsoft Lumia 650 è prevista ad inizio 2016, non ci resta dunque che aspettare nuove indiscrezioni per confermare l'arrivo del nuovo dispositivo con sistema operativo Windows 10 Mobile.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views