Mark Zuckerberg in Italia per le nozze del fondatore di Spotify: oggi l’incontro a Roma
In attesa della sessione di domande e risposte che si terrà oggi pomeriggio a Roma, il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg nel corso del weekend si è recato insieme alla moglie Priscilla Chan sul lago di Como per festeggiare il fondatore di Spotify Daniel Ek che ha scelto l'Italia per celebrare il matrimonio con la compagna Sofia Levander. A postare la foto del matrimonio tra Daniel Ek e Sofia Levander è proprio Zuckerberg che sul suo profilo personale ha pubblicato una foto che lo ritrae con un vestito scuro elegante insieme alla moglie Priscilla e al CEO di Spotify Daniel Ek sul lago di Como e con le colline lombarde sullo sfondo: "Molte persone conoscono Daniel come uno dei grandi imprenditori europei. Io lo conosco come ottimo amico e padre attento".
Daniel Ek e Sofia Levander sono genitori di due bambine e nella giornata di ieri hanno festeggiato il loro matrimonio in Lombardia con numerosi ospiti provenienti da tutto il mondo tra cui per l'appunto Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla Chan. Le nozze si sono celebrate a Villa Pliniana, nel comune di Torno, con tanto di rinfresco seguito da un'esibizione di Bruno Mars che ha intrattenuto i circa cinquantina invitati. In passato il CEO del popolare social network ha fatto tappa in Italia per celebrare la luna di miele tra Roma e Capri.
Oggi, dopo circa quattro anni, Mark Zuckerberg torna nel Bel Paese per un'interessante sessione di Q&A che si terrà all'Università Luiss di Roma dove avrà l'occasione di parlare con numerosi studenti e incontrare varie startup italiane. Nel post pubblicato lo scorso mercoledì da Zuckerberg, il 32enne, annunciando la visita in Italia ha anche ricordato le vittime del terremoto che lo scorso 24 agosto ha colpito il centro Italia: "Desidero inoltre trascorrere del tempo con la nostra community in Italia a seguito del terremoto che ieri ha colpito il centro Italia. So che è un momento difficile per le persone che hanno perso i propri cari o la propria casa, e i miei pensieri sono con tutti coloro che sono stati colpiti da questo disastro".