24 Ottobre 2016
16:38

Mate 9 Pro, il nuovo phablet Huawei con doppia fotocamera posteriore e zoom ottico 4X

Nel corso della giornata di oggi il leaker Evan Blass ha pubblicato una serie di nuove indiscrezioni sul Mate 9 Pro, il nuovo smartphone Huawei che il produttore cinese dovrebbe annunciare il prossimo 3 novembre insieme al Huawei Mate 9.
A cura di Matteo Acitelli

Nel corso della giornata di oggi il leaker Evan Blass ha pubblicato una serie di nuove indiscrezioni sul Mate 9 Pro, il nuovo smartphone Huawei che il produttore cinese dovrebbe annunciare il prossimo 3 novembre insieme al Huawei Mate 9. Stando agli ultimi rumor pubblicati in Rete dal profilo Twitter @evleaks, il nuovo phablet top di gamma del produttore cinese offrirà un display dual edge da 5,9 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel) ed una doppia fotocamera posteriore con zoom ottico 4X.

Tra le altre caratteristiche tecniche del Huawei Mate 9 Pro si vocifera di un processore octa core Kirin 960, 4/6 GB di RAM e 64/128/256 GB di memoria di storage. Per quanto riguarda il comparto multimediale il nuovo Mate 9 Pro monterà una doppia fotocamera posteriore realizzata in collaborazione con Leica con un sensore da 20 megapixel ed uno da 12 megapixel mentre per la fotocamera frontale verrà utilizzato un sensore da 8 megapixel. Svelato anche il possibile prezzo di vendita di questo dispositivo che stando a quanto riportato da Evan Blass sarà in vendita a circa 1.300 dollari per il modello con 256 GB di archiviazione.

Insieme al Mate 9 Pro verrà annunciato anche il Huawei Mate 9 che monterà uno schermo da 5,9 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), un processore Kirin 960, 4 GB di RAM e 32/64/128 GB di memoria di storage. Nelle prossime settimane verrà presentato anche un altro phablet in grado di competere con il Galaxy Note 7 di Samsung, lo Xiaomi Mi Note 2 la cui presentazione dovrebbe avvenire nel mese di novembre.

Mate 9, disponibili le foto del nuovo phablet Android di Huawei: le specifiche tecniche
Mate 9, disponibili le foto del nuovo phablet Android di Huawei: le specifiche tecniche
Huawei Honor 8, presentato il nuovo smartphone Android con doppia fotocamera posteriore
Huawei Honor 8, presentato il nuovo smartphone Android con doppia fotocamera posteriore
Huawei Mate 9: video recensione della nuova doppia fotocamera Leica
Huawei Mate 9: video recensione della nuova doppia fotocamera Leica
32.462 di Tecnologia Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni