0 CONDIVISIONI

Microsoft apre ufficialmente il pre-order di Windows 8.1

L’azienda di Redmond apre ufficialmente il pre-order negli USA per il nuovo sistema operativo dedicato a tablet e personal computer. Prezzi invariati rispetto alla precedente versione per chi viene da Windows 7.
A cura di Daniele Cretella
0 CONDIVISIONI
Immagine

Windows 8.1 è in dirittura d'arrivo. Mancano poco più di due settimane dal debutto ufficiale dell'ultima versione del sistema operativo di Microsoft dedicato a tablet e personal computer, ma da poche ore l'azienda di Redmond ha ufficialmente aperto i pre-order attraverso il suo sito ufficiale nella localizzazione statunitense.

A partire dal 17 Ottobre, infatti, sarà possibile installare il nuovo sistema operativo in anteprima per tutti coloro i quali hanno effettuato l'acquisto o la prenotazione entro quella data all'interno dello Store online di Micosoft, mentre per tutti gli altri canali di distribuzione, il debutto ufficiale avverrà a partire dal 18 Ottobre. Winodws 8.1, proprio come la sua precedente versione, verrà distribuito in due varianti, ossia quella "Standard" e quella "PRO" ad un prezzo rispettivamente di 119$ e 199 $.

Come già annunciato in precedenza, coloro i quali hanno già effettuato l'update a Windows 8 riceveranno il nuovo aggiornamento in forma totalmente gratuita, mentre la versione a pagamento sarà necessaria per i sistemi operativi Windows 7 (l'installazione di Windows 8.1 non è consentita su Personal Computer realizzati per Windows XP o Vista). Per quanto riguarda l'Italia, al momento non è possibile effettuare alcune prenotazione, mentre non dovrebbero esserci dubbi sul debutto del nuovo sistema operativo in contemporanea con il mercato statunitense con prezzi probabilmente pari a 119 € per la versione "Standard" e 199 € per quella "PRO".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views