5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Microsoft Band 2, nuove immagini e indiscrezioni sullo smartband

In attesa di scoprire se il prossimo 6 ottobre i vertici di Microsoft presenteranno la seconda generazione dello smartband, dalla rete emergono nuove indiscrezioni sul dispositivo.
A cura di Matteo Acitelli
5 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di scoprire se il prossimo 6 ottobre i vertici di Microsoft presenteranno la seconda generazione dello smartband, dalla rete emergono nuove indiscrezioni sul dispositivo. Il nuovo Microsoft Band 2, secondo quanto riportato dal sito spagnolo MicrosoftInsider.es, avrà un design simile al precedente modello con un display a forma curva.

Come è possibile osservare dalle immagini dei render condivisi dalla redazione del portale specializzato in dispositivi Microsoft, il prossimo wearable device dell'azienda di Redmond potrebbe offrire agli utenti un display più curato, con inserti in metallo ai lati e cinturino in elastomero termoplastico come per il precedente modello. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche al momento non è trapelata alcuna indiscrezione ma è facile pensare che il nuovo Microsoft Band 2 possa contenere vari sensori come accelerometro, girometro, luce ambientale, capacitivo, temperatura della pelle, luce ultravioletta e battiti cardiaci oltre a GPS, GSR e microfono. Inoltre non è da escludere che tra le specifiche tecniche sia stata migliorata l'autonomia della batteria. Band 2 di Microsoft sarà compatibile con tutti gli smartphone Android, iOS e Windows 10 Mobile.

Immagine

Il dispositivo dovrebbe utilizzare il sistema operativo Windows 10 for Internet of Things (IoT). Questo nuovo dispositivo, che secondo le ultime indiscrezioni verrà presentato durante l'evento Microsoft del prossimo 6 ottobre, sarà acquistabile in tutti i paesi in cui è disponibile la linea Surface, Italia compresa ad un prezzo di circa 199 dollari.

Microsoft Band 2
Microsoft Band 2
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views