29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Microsoft Band 3, online le foto di un prototipo cancellato

A pochi giorni dalla notizia del blocco delle vendite del Microsoft Band 2, in Rete sono apparse una serie di foto che mostrano il design del nuovo fitness tracker del colosso di Redmond, probabilmente il Microsoft Band 3 di cui ad oggi non è ancora chiaro se verrà mai messo in vendita.
A cura di Matteo Acitelli
29 CONDIVISIONI
Immagine

A pochi giorni dalla notizia del blocco delle vendite del Microsoft Band 2, in Rete sono apparse una serie di foto che mostrano il design del nuovo fitness tracker del colosso di Redmond, probabilmente il Microsoft Band 3 di cui ad oggi non è ancora chiaro se verrà mai messo in vendita. Come riportato anche dalla redazione del portale Windows Central che ha ottenuto e diffuso in Rete le immagini del nuovo dispositivo indossabile, il prototipo mette in evidenza il design di questa nuova versione, simile a quello attuale con alcune migliorie per quanto riguarda le caratteristiche tecniche e l'introduzione di una serie di funzionalità extra come l’impermeabilità, il monitoraggio della pressione arteriosa e l’RFID.

Microsoft Band 3
Microsoft Band 3

Altra novità di questo nuovo modello, classificato come Band 3, riguarda l'interfaccia utente che comunque ricorda molto quella vista sul Band 2. Alcune differenze si vedono nelle tile che in questo caso sono dedicate al nuoto ed ad alcune informazioni sulla pressione sanguigna. Nonostante le recenti immagini apparse su numerose testate giornalistiche sembra che il Microsoft Band 3 non verrà mai realizzato per la vendita nei negozi, come comunicato anche qualche giorno fa dalla redazione del portale ZDNET, infatti, Microsoft al momento non ha in mente lo sviluppo di un nuovo modello di fitness tracker e non sembra dunque in arrivo il tanto vociferato Band 3. I primi modelli dei wearable device del colosso di Redmond non hanno mai ottenuto il successo sperato da Satya Nadella e non è dunque una sorpresa se i vertici dell'azienda decidessero di abbandonare il settore per concentrare l'attenzione su altri prodotti.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views