Microsoft rilascia le versioni aggiornate di Outlook e Skype per iOS: tutte le novità
Il team di sviluppatori al lavoro sulla versione iOS di Outlook e Skype ha da poche ore rilasciato due aggiornamenti che introducono diverse nuove funzionalità all'interno delle applicazioni per iPhone e iPad. Tra le novità di Skype 6.8 per smartphone e tablet Apple la possibilità di condividere in pochi secondi i contenuti tramite il pulsante More.
A partire da oggi, infatti, tutti gli utenti in possesso di un iPhone o un iPad che hanno aggiornato Skype all'ultima versione disponibile su App Store hanno la possibilità di condividere un collegamento ad una pagina web, un'immagine dal rullino fotografico o un altro contenuto con un semplice tap sul pulsante More che permette di attivare lo switch dell'app Skype.
La versione 6.8 di Skype per iOS inoltre include alcuni miglioramenti generali, tipici degli update che vengono rilasciati sullo store Apple. Novità anche per l'app Outlook per iOS che con la versione 2.0.8 introduce il supporto al 3D Touch per iPhone 6s e iPhone 6S Plus. Per quanto riguarda l'aggiornamento di Outlook per iOS, invece, il team del colosso di Redmond ha introdotto la possibilità di utilizzare la tecnologia 3D Touch per utilizzare le funzioni di Peek e pop disponibili su nuovi iPhone 6S e 6S Plus.