29 Dicembre 2014
12:39

Microsoft Surface Pro 4, tra le probabili caratteristiche tecniche Intel Core M e Windows 10

Nel corso del 2015 è attesa l’uscita del Microsoft Surface Pro 4, il nuovo computer del colosso di Redmond che dopo le aspettative deluse dal Surface Pro 3 ci riprova con una nuova versione che sarà presentata ufficialmente durante il prossimo anno.
A cura di Matteo Acitelli

Nel corso del 2015 è attesa l'uscita del Microsoft Surface Pro 4, il nuovo computer del colosso di Redmond che dopo le aspettative deluse dal Surface Pro 3 ci riprova con una nuova versione che sarà presentata ufficialmente durante il prossimo anno. Tra le caratteristiche tecniche che i consumatori si aspettano di trovare con l'arrivo sugli scaffali del nuovo Surface Pro 4 di Microsoft troviamo sicuramente una diminuzione del prezzo rispetto al precedente modello, complice la concorrenza sempre più attiva nella produzione di prodotti simile alla serie Surface. In attesa di consultare le specifiche tecniche ufficiali del Microsoft Surface Pro 4, dal portale Cnbeta sono stati diffusi alcuni rumor ed indiscrezioni che sembrano essere molto attendibili.

Come riporta la fonte, la nuova versione del Microsoft Surface Pro in uscita nel 2015 sarà molto simile al modello precedente del computer per quanto riguarda il design esterno, con un display da 12 pollici con risoluzione di 2.160×1.440 pixel. Le maggiori novità riguarderanno infatti i componenti interni del dispositivo, si vocifera di un processore Intel della famiglia Core-M. Nessuna informazione sulla data di uscita del Microsoft Surface Pro 4 anche se, visto che il computer in questione monterà il sistema operativo Windows 10, non è da escludere che il dispositivo verrà presentato durante la stessa conferenza stampa Microsoft organizzata per il nuovo sistema operativo. Concludono i rumor il lancio di un possibile Surface Mini, una versione con display più piccolo e caratteristiche hardware meno potenti. Nuove informazioni sul Microsoft Surface Pro 4 saranno rilasciate nel corso dei prossimi mesi, soprattutto in occasione del CES 2015 e della conferenza Microsoft che è stata fissata per il prossimo 21 gennaio.

Microsoft Surface Pro 4, in arrivo una versione con display da 14 pollici e Windows 10
Microsoft Surface Pro 4, in arrivo una versione con display da 14 pollici e Windows 10
Microsoft Surface Hub, display 4K touch da 85 pollici con Windows 10
Microsoft Surface Hub, display 4K touch da 85 pollici con Windows 10
LG al lavoro su un nuovo tablet per sfidare il Microsoft Surface Pro 3
LG al lavoro su un nuovo tablet per sfidare il Microsoft Surface Pro 3
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni