18 Dicembre 2015
17:13

Microsoft Translator si aggiorna su iOS e Android: tutte le novità

Il colosso di Redmond ha da poche ore annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento dell’app Microsoft Translator per smartphone Android e iOS.
A cura di Matteo Acitelli

Il colosso di Redmond ha da poche ore annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento dell'app Microsoft Translator per smartphone Android e iOS. La nuova versione del traduttore di Microsoft consente di tradurre in tempo reale una conversazione. In maniera simile a quanto offerto da Google Translate, l'app Microsoft Translator permette a tutti gli utenti di tradurre parole, frasi, messaggi vocali e pagine web in più di 50 lingue.

Grazie al nuovo aggiornamento dell'applicazione per smartphone, da oggi il traduttore di Microsoft permette di collegare l'app per smartphone con uno smartwatch così da intrattenere una conversazione in tempo reale con un’altra persona. Al momento il servizio di traduzione in tempo reale tra uno smartphone ed uno smartwatch con Microsoft Translator è disponibile solo per sette lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, portoghese, spagnolo e cinese mandarino. Grazie a questo aggiornamento, disponibile per il download gratuito tramite App Store e Google Play Store, tutti gli utenti avranno modo di testare questa nuova feature senza la necessità di utilizzare un unico dispositivo da condividere con l'interlocutore.

Tutte le novità di Microsoft Translator

– Intrattieni conversazioni naturali in cinese (tradizionale e semplificato), francese, inglese, italiano, spagnolo e tedesco. Altre lingue saranno presto disponibili.
– Usa smartwatch e smartphone insieme per intrattenere conversazioni senza doverti affannare su un singolo smartphone
– La cronologia delle conversazioni di Translator è contrassegnata con la tua località e visualizzabile nella lingua di ogni partecipante

Telegram si aggiorna su iOS e Android: tutte le novità
Telegram si aggiorna su iOS e Android: tutte le novità
Apple, iOS 9.0.1 disponibile al download: tutte le novità
Apple, iOS 9.0.1 disponibile al download: tutte le novità
Telegram, nuovo aggiornamento per iOS, Android e Windows Phone: tutte le novità
Telegram, nuovo aggiornamento per iOS, Android e Windows Phone: tutte le novità
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni