5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Milton Olin Jr., morto in un incidente l’ex Chief operating officer di Napster

Brutto incidente per Milton Olin Jr, che è stato investito questa domenica da una pattuglia dello sceriffo di Los Angeles, sulla pista ciclabile della Mulholland Highway.
A cura di Dario Caliendo
5 CONDIVISIONI
Immagine

E' morto all'età di 65 anni Milton Olin Jr., l'ex Chief operating officer di Napster (che ha lavorato alla piattaforma di sharing musicale dal 2000 al 2002), in seguito ad un brutto incidente successo questa domenica a Los Angeles, dove nel corso di un giro in bicicletta è stato investito da una pattuglia dello sceriffo della città, sulla Mulholland Highway.

L'incidente è avvenuto intorno alle 13 e secondo quanto hanno dichiarato i testimoni, Olin era nella pista ciclabile quando è stato colpito dal Vice Sceriffo, ricoverato a sua volta in ospedale per i tagli al volto ed agli occhi derivanti dal vetro del parabrezza frantumato per l'accaduto.

Le indagini per valutare la dinamica dell'accaduto sono ancora in corso, ma ad oggi i funzionari hanno dichiarato che il vice sceriffo non si trovava in stato di ebrezza o sotto effetto di stupefacenti.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views