45 CONDIVISIONI

Modobag, la valigia-scooter per muoversi velocemente in aeroporto

Da poco meno di un anno all’interno del portale di crowdfunding Indiegogo è stata introdotta una campagna a sostegno del progetto Modobag, un’innovativa valigia-scooter che ad oggi ha raccolto più di 570,000 dollari.
A cura di Matteo Acitelli
45 CONDIVISIONI

Da poco meno di un anno all'interno del portale di crowdfunding Indiegogo è stata introdotta una campagna a sostegno del progetto Modobag, un'innovativa valigia-scooter che ad oggi ha raccolto più di 570,000 dollari. Un successo inaspettato che consentirà ai creatori di realizzare il loro sogno: una linea di borse in grado di facilitare la vita dei viaggiatori per raggiungere il gate dell'aeroporto più velocemente.

Immagine

Grazie a questa speciale trolley, infatti, Modobag sarà in grado di trasportare il proprietario all'interno dell'aeroporto ad una velocità massima di 13 km orari, agevolando ogni singolo spostamento con i bagagli. Queste speciali valige contengono un piccolo motore elettrico con circa 150 watt di potenza insieme ad un piccolo e comodo manubrio estraibile che consente di guidare la valigia: sarà il bagaglio a trasportare noi e non il contrario come avviene solitamente. Proprio per via della presenta di questi strumenti il peso della valigia vuota è pari a 8 kg.

Modobag
Modobag

Le borse Modobag contengono una piccola batteria in grado di assicurare fino a 6 miglia di autonomia e tempi di ricarica davvero brevi (in 10 minuti di ricarica si raggiungere l’80% di carica completa). Inoltre le valige Modobag dispongono di due porte USB per la ricarica dello smartphone ed un sistema di tracciamento GPS, insomma un ottimo gadget per le proprie vacanze estive. Le valige Modobag saranno disponibili per l'acquisto entro qualche settimana ad un prezzo di circa 1000 dollari. Su Indiegogo è possibile scoprire tutti i dettagli riguardo questo interessante progetto di crowdfunding.

Immagine
45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views